Attività Recente di kaiser85
-
A kaiser85 piace il messaggio di albertismo nella discussione AURORA Repubblica Stellare degli Stati Uniti.
reduce dallo shock dei mille anni, per ora eviterei contatti..
27 Novembre 2025 alle 15:27 -
kaiser85 ha allegato un file nella discussione AURORA Repubblica Stellare degli Stati Uniti.
Nonostante l'attenzione fosse rivolta ai misteri interstellari di Alpha Centauri e 97 Leonis, l'RSUS ha continuato il suo meticoloso...
27 Novembre 2025 alle 12:28
-
kaiser85 ha risposto alla discussione AURORA ... e ciatgipiti.
Anch'io ho la cosa delle h1, comunque anche a me è successa una cosa divertente e un po assurda con gemini. Avevo una nave che doveva...
26 Novembre 2025 alle 14:44 -
A kaiser85 piace il messaggio di ^_AC_^ nella discussione AURORA Repubblica Stellare degli Stati Uniti.
Anche io conosco poco il gioco ma fornirò la mia opinione quando richiesto!
25 Novembre 2025 alle 10:38 -
A kaiser85 piace il messaggio di albertismo nella discussione AURORA Repubblica Stellare degli Stati Uniti.
Grazie, io conosco poco aurora, però quando vorrete ci saranno le scelte, darò la mia opinione volentieri
25 Novembre 2025 alle 10:38 -
kaiser85 ha risposto alla discussione AURORA Repubblica Stellare degli Stati Uniti.
Chiaro, sarà una cosa tranquilla, tipo vi presento delle scelte ad esempio su che direzione prendere riguardo l'esplorazione o che...
24 Novembre 2025 alle 16:12 -
kaiser85 ha risposto alla discussione AURORA Repubblica Stellare degli Stati Uniti.
Difficile dirlo per adesso, vediamo anzitutto se riesco a stabilire un contatto, perchè potrebbe anche essere he si rifiutino...
24 Novembre 2025 alle 10:38 -
kaiser85 ha allegato un file nella discussione AURORA Repubblica Stellare degli Stati Uniti.
Espansione della Flotta Scientifica e Stabilità Sistemica Sulla scia del successo della USS Melville e USS Wilkes, la RSUS ha...
23 Novembre 2025 alle 20:48
-
Una ventina su Marte sono sufficienti, Mercurio è più piccolo ovviamente, però penso che sì, ce ne vorranno parecchi, una quarantina...
23 Novembre 2025 alle 12:58
-
Nonostante la perdita del Dottor Thorne, i successori del progetto Odyssey hanno continuato la ricerca sui fondamenti della fisica. La...
22 Novembre 2025 alle 23:37
-
La RSUS, spinta dal successo della Transizione Industriale, ha subito un periodo di intensa attività e, al contempo, un grave lutto che...
22 Novembre 2025 alle 15:41
-
L'emozionante scoperta del Sorium a Mercurio ha innescato una reazione a catena, trasformando rapidamente la Repubblica Stellare degli...
21 Novembre 2025