Nonostante l'attenzione fosse rivolta ai misteri interstellari di Alpha Centauri e 97 Leonis, l'RSUS ha continuato il suo meticoloso...
Anch'io ho la cosa delle h1, comunque anche a me è successa una cosa divertente e un po assurda con gemini. Avevo una nave che doveva portare...
Chiaro, sarà una cosa tranquilla, tipo vi presento delle scelte ad esempio su che direzione prendere riguardo l'esplorazione o che atteggiamento...
Difficile dirlo per adesso, vediamo anzitutto se riesco a stabilire un contatto, perchè potrebbe anche essere he si rifiutino completamente o che...
Espansione della Flotta Scientifica e Stabilità Sistemica Sulla scia del successo della USS Melville e USS Wilkes, la RSUS ha autorizzato il...
Una ventina su Marte sono sufficienti, Mercurio è più piccolo ovviamente, però penso che sì, ce ne vorranno parecchi, una quarantina anche,...
Nonostante la perdita del Dottor Thorne, i successori del progetto Odyssey hanno continuato la ricerca sui fondamenti della fisica. La...
La RSUS, spinta dal successo della Transizione Industriale, ha subito un periodo di intensa attività e, al contempo, un grave lutto che ha messo...
L'emozionante scoperta del Sorium a Mercurio ha innescato una reazione a catena, trasformando rapidamente la Repubblica Stellare degli Stati Uniti...
Nonostante la decifrazione dei Materiali Transnewtoniani ($M_{TN}$) nel 3000 D.C., la RSUS impiegò tre anni di intensa ingegneria per passare...
Allora, ho preso la versione quella completa con i prossimi 4 DLC che usciranno in futuro, non lo faccio mai, mi sono voluto lasciare andare...
Spero di essere costante, sono anche nel mezzo della bufera EUV ;)
I. Il Giorno dell'Invasione: La Caduta (2000 D.C.) Il 17 luglio 2000, l'umanità incontrò il suo destino. L'arrivo di una razza aliena sconosciuta...
E' ora di ricreare il califfato!