ma no....un sistema si trova sempre. e poi penso che altri si aggregheranno (e quindi il problema si porrebbe di nuovo). e in ogni caso, se...
[OFF e se lo chiedeva pure tutto il governo...]
Benissimo, i mei complimenti alle tre armi che hanno condotto magistralmente le campagne.
Aspettate aspettate...credo sia più giusto che tutti i membri degli alleati si scontrino con tutti i giocatori dell'Asse. Non temete, io ad...
nonostante la dizione ufficiale etiope sia Addis Abeba (pare significhi "fiore nuovo"), gli inglesi dicono Addis Ababa...valli a capire....
Una decisive victory non mi è mai capitata. :( Comunque son d'accordo sul punteggio "secco" (1 punto per vittoria marginale, 0,5 per pareggio...
al momento siamo in 6, no? domanda preliminare: scenari preconfezionati o preparati da noi? la mia proposta è proprio quella di creare due...
Ragazzi, nuovo scenario nuove conferme sulla immensa utilità dell'artiglieria. La battaglia è quella per il perimetro di Pusan. Marines VS Nord...
un attimo, state mettendo in piedi un torneo casereccio di SPWW2? se è così ci sono anch'io. :)
apri paint e clicchi su modifica/incolla
devi scaricarti il programma flash player per visualizzare il sito (che è appunto realizzato in formato FLASH). ovviamente è gratuito. ciao
Eccomi. :D
[OFF Mi sa che erano le descrizioni. Comunque, adesso finalmente si ricomincia...a tramare e complottare...:love: Grande AC! Beccati la pompa...
Bentornato! :humm: Mi pare che da quando sei andato via non è successo nulla di nuovo nel GDR. Nilo ha continuato un po' la partita (abbiamo...
Buone vacanze! :approved:
quest'uomo meriterebbe un encomio pubblico da parte del Presidente, comunque vada.
azz. Io proporrei di andare avanti con la partita e fermarci alla conquista del Venezuela. tanto prima di allora non avremmo comunque iniziato...
mitico! :approved:
come non detto, oggi non ho potuto. vedo domani se è possibile. qualcun altro che magari sa metterci mano davvero? :humm: altrimenti chissà quando...
Ma anche in quel caso in linea di principio non si tratta di barare (anche perché le vedi solo al momento del passaggio). Altrimenti come si...