Spero che la tua impossibilità non sia per forza maggiore... nel caso fosse, ti faccio i miei migliori Auguri. Nulla di cui scusarsi, grazie a te.
Io generalmente gioco su http://www.freechess.org/ Lo trovo molto ben fatto: è gratuito, si trovano sempre giocatori, si possono scegliere vari...
Tutto giusto quanto detto. Aggiungo che è meglio cercare questa posizione senza l'ausilio del comando Seek Hull-down; con un po' di pratica si...
Mi sembra di ricordare invece che l'esempio del ponte calza anch'esso. Non è che il vento fosse fortissimo è che è entrato in risonanza con il...
Bene ho appena inviato le email a tutti coloro che devono iniziare le partite (parte Axis). Facciamo riferimento a questa discussione per...
Prendete visione del regolamento che spero sia completo e corretto. Capisco che leggerlo tutto sia un po' pesante però... tuttavia ho evidenziato...
Permettiti pure.... mi piace quel sommo, chiederò a Darksky di mettermelo come titolo personale :D. Hai notato Antigono che sei capitato nel...
Ho fatto i conti delle preferenze aggiungendo anche le mie e quindi ecco gli scenari che giocheremo. Se c'è qualcosa che non va bene, ditelo ora o...
Da quasi 16 partecipanti a forse 12 faticosamente.:humm: Mi spiego cyberdisc avrebbe declinato l'invito, quindi rimane Tommygun che però ho...
Teste di serie Nazionale Ariete(1° estr.), Berto(2° estr.), Fuis(3° estr.) Bari Antigono(1° estr.), Simone6571(2° estr.), Ciampo(3° estr.),...
Concordo veramente una bella recensione completa. Complimenti Nicdain.
Ho letto da qualche parte :mvk: che in realtà il lancio dello Sputnik è stato tutto una farsa.....non è mai giunto in orbita e per di più si è...
Uso da sempre Mac e quindi sfondi una porta aperta. Ho cercato volutamente di esporre solo i fatti, altrimenti sarei palesemente di parte. Penso...
Vedo di forzarte un po' i tempi: Schema di girone a 4 (identifico anche gli scenari per rendere casuali gli abbinamenti con essi) Sc.1...
Come già detto dopo un ME dobbiamo giocare due scenari in cui in attacco sia sempre la stessa parte. Vi propongo quindi quattro scenari dai quali...
No forse non mi sono spiegato bene. Questi tre (ora i due) sono la possibile scelta per uno solo dei scenari del torneo, cioè il ME. Per gli...
Finisco di risponderti: Dato per scontato che win lo devi acquistare esso può funzionare riavviando il computer e cambiando quindi sistema, con...
Gli scenari da trovare sono 3. Vi ricordo che dobbiamo giocare conoscendo solo il Breafing generale e quindi poi le nostre forze una volta...
Riassumo: 1) Antigono (sicuro) 2)Simone6571 (sicuro) 3)Fuis (sicuro) 4)Ciampo (sicuro) 5)Messere (sicuro) 6)Berto (sicuro) 7)Stciaram...
Eccomi, vado un po' di fretta, quindi ti risponderò in maniera più esaustiva in serata per ora dico qualcosa, tu poi magari chiarisci i tuoi...