IDEM....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::...
ciresola, se nn riesci a fare screen, ridimensiona le immagini con nero photosnap (se ce lo hai) in modo da farle occupare di meno, poi salvale...
Faccio un piccolo OT: Sai per caso quale è l' ordine delle patch (intendo dalla prima all' ultima)....che ce ne sono una marea....5.3.1,...
io l'ho provata ma ho dovuto reinstllare il gioco....:wall::wall::wall:...FORSE ho sbagliato qualcosa....
soltanto 21 giorni, 3 ore e 59 minuti......:sbav::sbav::sbav::sbav: Se esce alle 0.00......
ok, grazie
Come si potrebbe fare?
Grazie luxor, funziona alla perfezione!
salve a tutti, sono un principiante di SR2020, mi sembra un gran vel gioco, e vorrei chiedervi: è possibile creare città? se si, come? Grazie
Complimenti per l' anteprima:approved: Credo ne valga proprio la pena di prenderlo....
non saprei, in base alle ricognizioni aeree in russia ed in cina hanno circa 50-60 divisioni, credo che poi proverò ad inviare spie per avere...
l' aar è in sospeso causa World in conflict :asd: (stupendo....)
ma anche digitando core su trova col blocco note nel save nn mi dà nulla, ora provo a cercare qualcos' altro
allora aggiungi manualmente il percorso dell' exe dove ti chiede di inserire il percorso nella patch, basta che in fondo al percorso aggiuungi...
cmq in america orientale nn ci sono date in rosso.... Io mi chiedo piuttosto cosa siano i numeri scritti in nero... (1360 eccc.....)
no non è un bug quello del raid tedesco. mi pare di ricordare ci fosse un evento massacro in bielorussia o qualcosa del genere. per quanto...
Ecco qua il mio primo AAR. Devo ammettere che la mia politica non è affatto espansionistica, in quanto preferisco non conquistare nulla,...
oppure con il raid aereo tedesco in bielorussia, o con l' attacco russo alla georgia...
Ciao a tutti, sto facendo una partita con la RFT (liberata da me quando ero svezia.....una lunga storia:D) Insomma, sto ricostruendo il reich, e...
Sono molto interessato anche io, ma nei negozi di M***a che ci sono in questi dintorni vendono solo giochi per PS2, PS3, PSP, WII,...