Nazione acquatica? ...si si c'ho pensato perchè sono curiose e interessanti ( soprattutto R'lyeh ) ma non avendole giocate a fondo temo...
ma certo! io ci sono, nel frattempo sto cercando seguaci che s'uniscano alla partita, giocatori che s'erano proposti mesi fa. per la scelta...
chiedo una conferma sulle nazioni scelte: lore . marignon kael . c'tis
Come rifiutare una multy a Dom3 .... Ci sono !!!!!
non vorrei fare errori: ho scelto di far controllare la partita dal computer ed ora devo dare "end turn" e spedire per l'ultima volta il turno?
Bene !! Miscya è caduta e con essa tutto lo "staff" .... si certo , tutti giù dalla rupe con armadietto veleni sottobraccio, non volevamo darci...
penso che sono d'accordp per le 48 ore di Speterf e per la nuova partita ...........
complimenti per gli ultimi successi ! ....sento che arriveremo in tutta tranquillità al "mezzo anno" di gioco !!! Per quel che riguarda "summon...
nessun problema.
va benissimo spostare il turno, questa settimana sono costantemente on the road. Per il resto conosco tutte le guide da voi citate e la wiki è...
ma senza dubbio .... il mio commento è assolutamente ironico, in tutto questo c'è un notevole divertimento e sto scoprendo che espugnare una...
azzzz..................... sorry e risorry !!!!!!! liberata... :ador: quoto tutti : giskardd e lore anche...
http://www.llamaserver.net/gameinfo.cgi?game=Speterf scade sabato alle 12.30
Segnalo una discussione di un paio di giorni fa riguardante questo "pachetto" di nuove nazioni raccolte, nel corso degli ultimi tempi , in due...
Interessante....grazie Lore
bene fin qui ci siamo, grazie. Nel caso scoppino rivolte ( che finora ho soffocato a fatica) , impossibili e sempre più grandi, non mi conviene...
buona domenica con allegato un fatto al quale non do spiegazione: 1700 Prussia. Il re in questione viene eletto imperatore (niente di strano, mi...
va bene per mle 24 ore e se proprio mi stanco esco dalle mura e vi massacro senza pietà...... va bene anche per iniziare le iscrizioni della...
buona domenica, gulp....non m'ero accorto dello slittamento ma (ormai ho spedito il turno) va bene 1) sulle nazioni indy sono più propenso alla...
True ha ragione: molto spesso i giochi meno "espliciti" visivamente , danno la possibilità alla nostra immaginazione di ricreare degli interi...