Ciao a tutti!!! Da molto tempo gioco a HoI 2 ma non ho ankora compreso a cosa serva concedere l'Indipendenza! Certo so che fornisce casus Belli ma serve anke a qualcos'altro???? Poi cosa succede fornendo il Casus Belli? Grazie.
Se sei una democrazia puoi dichiarare guerra in risposta all'aggressione di uno stato a uno stato a cui tu hai concesso l'indipendenza. E puoi farlo senza generare dissenso. Se sei una dittatura puoi comunque utillizzare le garanzie d'indipendenza per partecipare a guerre gia in atto senza generare dissenso.
Ed aggiungo che puoi garantire l'indipendenza anmche ad una nazione già in guerra, quindi mentre siete impegnati in una guerra sarete sempre a rischio di attacco con casus belli
e invece se io garantisco l'indipendenza, esempio, all'estonia, e l'URSS l'attacca.... se io cambio idea e non me la sento di entrare in guerra contro il gigante ho qualche penalità?
Non credo proprio! Appariresti semplicemente come un "codardo" all'AI, ma effetti negativi non ce ne sarebbero....
Grazie!!!! Grazie 1000000!!!! Adesso ho capito!!!! Adesso faro altre bellissime partite a HoI 2 grazie a voi!!!!