Concedere l'Indipendenza????

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Logan, 21 Settembre 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :D Ciao a tutti!!!:approved:
    Da molto tempo gioco a HoI 2 ma non ho ankora compreso a cosa serva concedere l'Indipendenza! Certo so che fornisce casus Belli ma serve anke a qualcos'altro????:confused: Poi cosa succede fornendo il Casus Belli? Grazie.:)

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Se sei una democrazia puoi dichiarare guerra in risposta all'aggressione di uno stato a uno stato a cui tu hai concesso l'indipendenza. E puoi farlo senza generare dissenso.

Se sei una dittatura puoi comunque utillizzare le garanzie d'indipendenza per partecipare a guerre gia in atto senza generare dissenso.

3. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ed aggiungo che puoi garantire l'indipendenza anmche ad una nazione già in guerra, quindi mentre siete impegnati in una guerra sarete sempre a rischio di attacco con casus belli

4. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    e invece se io garantisco l'indipendenza, esempio, all'estonia, e l'URSS l'attacca.... se io cambio idea e non me la sento di entrare in guerra contro il gigante :D ho qualche penalità?

5. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Non credo proprio! Appariresti semplicemente come un "codardo" all'AI, ma effetti negativi non ce ne sarebbero....

6. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    beh era un esempio.. ad ogni modo, dell'opinione dell'AI, me ne posso tranquillamente fottere :D

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie!!!!:approved: :approved: :approved: :approved: :D :D :D Grazie 1000000!!!! Adesso ho capito!!!!:D :D :D Adesso faro altre bellissime partite a HoI 2 grazie a voi!!!!:D

Condividi questa Pagina