Non ti so aiutare, temo che dopo 4 espansioni siano cambiate un sacco di cose. Comunque guarda innanzitutto la tecnologia, il morale delle truppe,...
A me importa unicamente per sapere come intendiamo agire al momento delle trattative... Io ero rimasto a te che chiedevi le condizioni di pace,...
I motivi possono essere tanti, ma prima mi dici cosa intendi per EU3 liscio? Vorresti dire senza mod o senza espansioni?
A me pare tutti convengano per giocare, ma Magic e Ivaldi non ci saranno. Il sondaggio non ho idea di cosa dica perché l'ho perso per strada....
Ho reinstallato da zero, non sapevo che altro fare: CK 2 non ha la cache come EU3
PS: vorrei sapere prima se confermiamo di finire questa guerra con le regole vecchie o vogliamo passare già a quelle nuove a guerra in corso
:asd: Com'è conciato il mio ducato? comunque non so che pesci pigliare per risolvere il mio problema di desynch + crash :( ogni lunedì passo metà...
Guarda, il save inizia con una guerra aperta che non intendo fermare prima di vedere chi tra me e il Papa ne esce vincitore :asd:
I presupposti per giocare domani sera ci sono comunque, a prescindere da come andranno le votazioni. Io sarei per beccarci
Se avvii il gioco da Steam te lo aggiorna in automatico... Comunque sì, pure io patch nuova, è uscita proprio oggi :asd: Stando a quanto dice la...
In verità, se Leon è alle prime armi con EU3, lo vedo malissimo in ogni caso: il Papa è in guerra e in situazione economica traballante, l'UK è...
A me pare che la soluzione sia già stata trovata, nel senso che uno tra nonick e Leon subentra al posto di Magic, almeno per questa sessione...
Secondo me è un misto tra stress accumulato tra le sessioni passate, discussioni infinite per le regole, flame fra giocatori... Ora mi sembra...
Se c'è un giocatore allo Stato Pontificio martedì gioco volentieri per vedere come finirà questa guerra, per le sessioni dopo non lo so
Ci tengo a precisare che i dissapori tra me e Kasumoto sono stati risolti in privato, non gestendo più io il multi vedete voi che farvene del...
Ivaldi ha quittato, se il multi continua e non sei parte di altri casini, dimostri di non essere tu il problema. Non serve continuare oltre
A me dispiace aver contribuito al macello, ma la scelta è assolutamente egoista, nel senso che scelgo di lasciare per il malessere che mi porto...
Quello che ha riportato Kasumoto è il PM che ho già mandato a qualcuno in un momento di impulso. Se i diretti interessati vogliono discutere del...
Se è in guerra con una qualche nazione dalla parte opposta rispetto a te può essere che una cosa del genere sia ammessa. Dipende anche, credo, da...
Cambia che io in un multi che vorrei giocare non ci vedo Kasumoto, Ivaldi e Agent.