.........test di gravidanza positivo !!!!!! e vai col quarto PS: siete i primi a saperlo, dovevo dirlo a qualcuno
ok -7 dopodichè ti manca Moggi e puoi fare la nuova Juventus Auguroni!!! Ma come li campi 4 bambini ??? è come averne 40 ai tempi di Priamo
4° Bimbo??? Cavolo picocco continua così e ripopoli di gioventù la "vecchia" Italia!!!! TANTI AUGURI!!! ps: Sai che per i maschietti Alberto è un bel nome?
Cento di questi giorni Adesso ci vuole un nome adatto.. Netvaghemmo.. :humm: Manouarro.. :humm: .. E aiutatemi !! CRISBIO !!
Sono un cecchino ! Adesso avete capito cos'è il bazuka dell'avatar Scherzi a parte non era proprio in programma, evidentemente c'è stato un "disguido". Il momento è proprio brutto , la ditta in cui lavoro è in crisi nera, ma la vita è sacra, quindi si stringono i denti, si tira la cinghia e si aggiunge un posto a tavola.L'ho già detto che sono ottimista!
puoi riciclare tutto quello che hanno usato i più grandi, io sono il nono su 10 cugini, sono venuto come un impianto di riciclaggio
Un sincerio augurio a te, mogliettina e pargoli. Sicuramente in casa vostra non mancherà la vivacità! Fossero tutti come te, altro che 8 milioni di baionette! Con italica virtù e romana volontà sui colli di Paderno rinasce con fortissima fede la gioventù d'Italia! Scherzi a parte però direi che adesso puoi fermarti! Speriamo che sia maschio/femmina! AUGURONI e sincere felicitazioni! Che nome avevi in programma? Qualcosa di classico tipo Agilulfo o vai sul moderno con un bel Deboroh? Facci sapere.
dovevi pensarci prima,sarà troppo giovane nel 2022 per venire con me a fare la marcia su roma PS auguri
Ormai è fatta ed è sicuramente bello ma prossimamente al Flak 88 mettigli un telone altrimenti rischi di doverti comprare uno scuolabus i vestiti e il mangiare ci si arrangia ma il carburante costa Auguroni
Ammazza oh,tieni il bazooka a piede libero! Comunque io avrei pensato a un bel nome in onore dei nostri antenati germanici e gaellici: non so,Vergingetorige,Ildibaldo,Erarico,insomma quei bei nomi lì...:contratto:
Davvero auguroni Picocco, di questo periodo 4 figli sono un atto di eroismo immane. Per il nome io proporrei un classico Vladimir se è maschio o un più accattivante Stalina se è femmina...
Il nome per il pargolo in arrivo non saprei proprio consigliartelo..in compenso ne ho uno per il tuo nick futuro: Inseminator. Davvero tanti auguri...vengo da una famiglia numerosa (5 figli) e non posso che quotare in pieno la tua scelta (?). I tuoi figli si divertiranno un mondo e si (vi) daranno tanta compagnia e divertimento. ...mmmi sa che è ora di mettere in cantiere il 2°.... Complimenti....ma come dice Feste è ora di rinfoderare la Colt!!