A Maggio sono 3 anni di pre-incatenamento (fidanzamento)... Sul tema teeenager e maturità ti dico che è impressionante! Una volta è passato un amico appena finito il lavoro e vedendo la mia vicina voleva provarci. Quando gli ho detto che aveva 14 anni è diventato autistico ed è rimasto in un angolo per tutta la serata! Lasciala perdere è tutta ironia! Le donne amano l'uomo maturo, anche se non lo vogliono dare a vedere gli infonde tanta sicurezza, ossia l'unica cosa che realmente cercano in un uomo! E poi che vuoi di più! La donna più giovane è un pallino di ogni uomo!
Ringrazio proprio tutti e quello che mi avete detto è solo un assaggio di quello che dovrò sentire a breve. Confesso che quello del nome in questo momento è l'ultimo dei problemi. Comunque con i precedenti 3 siamo stati sul biblico: Ester Luce, Gioele, Adriele. Visto da come è arrivato io lo chiamerei Attila Brutale, ma forse è un pochettino forte....
Non è abbastanza autarchico Se è un lui, propendo per Genserico così, tanto per bilanciare il romanocentrismo di sto thread... :contratto:
Mio suocero, leghista convinto, a suo tempo spingeva per Brenno. Forse chiamarlo così è l'unico modo per evitare che mi castri...
Brenno non è mai esistito.. Il "Brenin" non era altro che il comandante militare in tempo di guerra.. Quindi, col senno di poi, il consiglio non è poi così campato per aria.. Quanto al suocero .."convinto"... occhio che non opti per chiamarlo "Silvio"
Io no! La mia ragazza è più grande di me di un anno e un mese e un giorno PS- Attila Brutale! uahhahahahahahahahahh troppo forte dai PPS- un telo dell'88?????
Meglio! Almeno ha più esperienza e puoi dire agli amici: c'ho la donna più esperta! In fondo che ce frega, l'importante è che ci siano li 'sendimendi'! Poi se è dell'80 o del '70 'n ce ne può fregà de meno. :contratto:
Io come nome se è una femmina consiglierei Eleonora...non so come mai ma me piace...è elegante..sarà che tutte quello che conoscevo con sto nome erano gnocche e pure secchione!:contratto:
Basta con sti anglicismi! Una bella Rachele (o Claretta a seconda dei gusti)! Un bel Benedetto Amilcare Andrea! Si accettano pure Adolfo ed Eva.
Per farci un'idea più precisa dovremmo sapere i nomi degli altri tre, comunque io ne propongo qualcuno carino. Volfrango? Melchiorre? Pier Giorgio Maria Orsetto?