Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ho 23 anni e scrivo da Acireale, provincia di Catania. Mi piacciono i giochi di strategia, da qualche tempo ho scoperto Victoria (ma ancora oggi cerco di capire bene come funziona) e Hearts of Iron II. Studio con alterne vicende lettere classiche a Catania. Un saluto a tutti.
benvenuto, spero ti troverai bene qui con noi tranquillo chi "la dura la vince" anche qui chi "la dura la vince" ma forse è più complicato
CIao silenziario, benvenuto. Piccola curiosità che forse chiederò d'ora in poi ai nuovi, dal momento che torna molto utile quando si lavora per aumentare la visibilità del sito: come sei venuto a sapere di noi, ovvero come ci hai trovato ?
Tempo fa, alla mia prima esperienza con Victoria, ho fatto qualche ricerca per saperne di più. Mi sembra di aver scritto "victoria paradox" o qualcosa del genere su google. Fra i risultati in italiano c'era il vostro forum, che da allora leggo saltuariamente.
bisogna leggere assiduamente NWI... leggerlo saltuariamente può provocare disturbi intestinali come dice la firma del nostro buon darksky Benvenuto su NWI spero che ci leggerai più assiduamente d'ora in poi... ciao giano
benvenuto silenziario!!! Spero ke t troverai bene tra noi, visto ke anke tutti noi siamo amanti di wargame strategici (specialmente:Hoi,EU e Victoria ). A presto e saluti Wolf
Silenziaro ....scommetto che spari con il silenziatore muovendoti silenziosamente....riducendo al silenzio gli avversari....quindi un silenzioso benvenuto....
Benvenuto in NWGI Silenziario. Sei entrato nella miglior comunità italiana di appassionati wargames. ciao