Buon giorno Avrei deciso di comprare HoI 2 (ho già la versione 1) ma non risco a capire se Doomsday come espansione stand alone può essere completamente alternativo alla versione base dio HoI 2 base (che tra l'altro costa di più) Grazie in anticipo
Sicuramente ti conviene comprare Doomsday visto che si tratta di HOI2 base più tutta l'espansione fino al 1953. Una volta preso Doomsday però non si può scegliere se giocare solo alla versione base o con l'altra visto che si tratta di un tutt'uno. Il problema però è riuscire a trovarlo visto che non si hanno notizie sulla versione italiana.
Hearts of Iron II mi piace moltissimo e pensavo di comprarmi l'espansione Doomsday. Si trova facilmente? Quali sono i prezzi (non ho grandi disponibilità al momento). Grazie dei consigli.
Per la lingua? Non c'è localizzazione in italiano vero? Da qualche parte avevo letto che c'è la possibilità di tradurre il gioco in italiano a posteriori, se è così prendo la versione inglese? Grazie.
Ti allego link del forum http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=358 Ps Per salvaguardare la salute dei gestori del forum dovresti fare una ricerca per vedere se c'è qualcosa già scritta nel forum Prendila come critica costruttiva