quando finisce l'ultima puntata...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 6 Ottobre 2006.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Che tristezza... Ogni volta che vedo l'ultima puntata di una serie quasi mi vien da piangere :( poco fa ho finito di vedere l'ultima puntata di Star Trek Deep Space Nine e mi dispiace da matti, vedere personaggi che partono, altri che ascendono a semidei, altri che decidono di restare sulla stazione, però tutti accumunati dal fatto che le loro storie finiscono lì... Che tristezza, ormai ero abituato a trovarmi nuovi episodi ogni volta che tornavo a casa, non ringrazierò mai abbastanza gli amici che mi hanno passato questa indimenticabile serie, non denigrerò mai abbastanza quelle reti televisive che mi troncavano la serie a metà promettendo rimesse in onda ogni anno senza mai portarla a termine... Adesso che gli episodi sono finiti mi sembra quasi come quando finisci il militare e torni alla vita civile, o come quando finisci il liceo, tutte quelle facce a cui sei abituato per anni d'improvviso cominciano a sfocarsi, e anche se ogni tanto ne rivedi qualcuna non è mai come prima... Che tristezza...
    Per fortuna che almeno questi quattro matti del forum ci sono sempre :D

Adesso cercherò di farmi nuovi amici in Star Trek - Voyager, anche se so che non sarà mai lo stesso, DS9 è stata la serie più bella che ho mai visto, non credo sarà mai eguagliata...

grazie di aver letto :)

ciao ciao

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Ehhhh.. (U)
    Ho tristemente presente..
    Come quando guardai la mia prima e vera serie completa: Evangelion..
    Quanto ci stetti male.. perchè lì davvero finiscono male molte cose
    [Soprattutto perchè m'ero affezionato ad Asuka, e questa finisce Davvero male.]

Oppure in Band Of Brothers, che vedi uno dopo l'altro, andarsene, e devi costantamente cambiare il tuo personaggio preferito. [che poi a conti fatti, non se ne vanno via in molti]

Ehhhh.. ho tristemente presente com'è..

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    A me sono piaciute molto le serie Enterprise,la già citata band of brothers e hornblower (troncata a metà da quei bastardi di rete4:facepalm: ).

4. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    :(

E' vero è triste, è per questo che son contentissimo dell'uscita dei dvd con certe serie.
    Personalmente colleziono, pian piano visto che costano un botto, sia quelle di Star Trek appunto, che quelle di Babylon5, serie poco conosciuta ma, imho, fra le migliori ambientate nello spazio.
    W Picard

5. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    X Gy W Star Wars:D

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    beh dai, beli, sono cose completamente diverse cazzarola... che poi, se ti vedi DS9, le differenze non sono poi così marcate...
    M'incuriosiva il Babylon5 di Montecristo, ma è la serie dove il protagonista è l'attore de "lo squalo" ?

7. abba

abba

Ratings:
    +0
    Mitico hornblower! Gran telefilm, storicamente accuratissimo e molto vario..... e quegli str... di R4 che propinano in cambio tonnellate di Emilio fede e altra spazzatura.... :piango:

8. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Consigli televisivi spot :)

Se cercate qualcosa sulla politica americana allora è d'obbligo 'the West Wing' davvero bella,
    altrimenti vi posso consigliare una serie assolutamente innovativa nel genere che è 24 (stasera inizia su sky la 4 stagione figata assoluta).

Inoltre è uscita anche in dvd la serie Roma (della HBO, la stessa di band of brothers e quella che è andata su raidue quest estate) anche se contiene qualche imprecisione storica, per noi di NWI è da avere assolutamente :)

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    A parte Beutiful e sentieri sembra non ci sia una serie che non finisce mai... :(
    Sbaglio o la serie Roma trasmessa dalla rai era pesantemente censurata ?

10. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Roy Scheider? No, non mi sembra.(Anche se ho visto qualcosa con lui in un'ambientazione simile ma non riesco a ricordare cosa fosse)
    Dai uno sguardo qua : http://www.italway.it/babylon5/ e soprattutto qua: http://www2.warnerbros.com/babylon5/home.html

Quel che è bello è che è molto più diplomatico e molto meno di esplorazione rispetto a star trek, è quasi un complemento pero' di questo. Babylon5 è una stazione spaziale, una specie di zona franca, gestita da umani che fungono da arbitri rispetto ai frequenti diverbi fra gli ambasciatori di altre specie. Complotti e equivoci son sempre ovviamente dietro l'angolo. Spesso ci son episodi di incredibile intensità, altre volte un po' meno ma comunque raramente banali.
    Star Trek è un must, Babylon5 meno ma, imho, di gran qualità. Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati del genere.

Quando ero ancora in Italia lo trasmetteva rai2 ad un orario criminale, tipo all'1,30 di notte, lo scoprii grazie alla mia insonnia.

11. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Beh, la mia serie preferita è stata per dieci anni JAG, poi quando è terminata:piango: mi sono buttato su NCIS...non è il massimo ma devo disintossicarmi lentamente:D

12. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    A me piace NCIS: il capo dell'ufficio è talmente bullo che fa sembrare Gunny una fighetta:eek: .
    Un'altra serie che mi piace molto ma mandano in onda a spizzichi e bocconi è "I misteri dell'abbazia" in cui il protagonista è un frate (Cadfael), ma a suo tempo è stato un crociato e un capitano di nave: da quano è un monaco risolve casi di omicidio (un CSI del medioevo).
    Altra serie simile ,ma ambientato nel vecchio west, è "Un detective nel West" che mandano in onda il sabato su la7.

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Come ??? NCIS è bellissimo, è l'unica serie che seguo in televisione assieme alla mia dolce metà alias "signora"!!! Non per le storie, quanto per le relazioni tra i personaggi, troppo micidiale, il tutto poi pervaso da una sottili ironia che lo rende stratosferico, altro che CSI :D

14. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Non so se avete visto alla mattina, tipo 7.30 su Rai 2 la serie
    Little Einsteins, veramente imperdibile, sia per la musica, le immagini e l'interattività (dovreste vedermi battere le mani sulle gambe alla partenza di rocket).

Purtroppo non riesco a vederlo sempre, ma è una chicca.

15. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    si ed è per questo che ho comperato il cofanetto :) e ne è valsa la pena....

16. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Devo dire che ultimamente mi ha catturato la serie "Criminal Minds" sui profiler dell'FBI...davvero una chicca!:approved:

17. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Nono, signori, le VERE serie TV da non perdere sono

The Shield [Tutte, nessuna esclusa, tutte le 5 serie]

Lost

impareggiabile

18. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    bhè io visto tutta la serie "Lamù la ragazza dello spazio"...fortissimo atharu moruboshi.....:approved: ....il mio idolo

19. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    :humm:

20. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Deep Space Nine era troppo bello.
    A nessuno piaceva Line of Fire ? Lo davano su LA7 tempo fa....persi due puntate di fila e persi tutto il filo e per vari impegni e combinazioni persi tutto il resto sino alla fine :( Però era davvero ben fatto.

Condividi questa Pagina