Come da oggetto, volevo solo segnalare che su www.gamespot.com si trova il demo in anteprima del nuovo gioco paradox. Lo sto scaricando ora...speriamo si riveli abbastanza ben fatto. :humm:
I commenti in calce non mi sembrano molto positivi... per ora non scarico una ceppa e aspetto un po'.
Oddio...dei commenti di gamespot non c'è da fidarsi troppo, specie se si parla di strategia...la gran parte degli utenti sono console-dipendenti, che vedono in Warcraft 3 il non-plus-ultra della profondità strategica...ovvio che per questa gente un gioco alla EU sia troppo noioso. Detto questo ho anche io parecchi dubbi su sto gioco, ma alla fine è l'unico sul periodo dai tempi dell'ingiocabile Pax Romana, e probabilmente continuerà ad esserlo fino a che quelli dell'AGEod si decideranno a farci un seguito (hanno detto che prima o poi lo fanno), quindi vediamo il lato positivo...sempre meglio che niente.. ...ora ...se si muovesse il download....
Ciao l'ho appena finito di scaricare; purtroppo allegato non ho trovato alcun manuale ed inoltre il tasto save non funge (neppure la pausa da tastiera). Nel pomeriggio provero' a giocarlo un po' ma senza un tutorial e senza il save sara' dura finire lo scenario della seconda guerra punica. Angiel
Io provo a giocarci adesso una ventina di minuti...dalle primissimissime impressioni...beh, mi aspettavo di peggio...vediamo... EDIT credo che quelle cose manchino perchè è appunto una demo...un po' restrittivo ma meglio che niente...
vorrei iniziare a giocare la serie EU e quasi quasi inizio da Rome l'avete provato? giudizi? commenti?:sbav:
Guarda...posso parlare solo per l'unico elemento di cui ho un po' di conoscenza a sto punto...le schermate dei caricamenti iniziali sono una figata paurosa! Non ho idea se i disegni siano realistici, però...
ma non trovate il demo di Rome piuttosto "pesante" in caricamenti? a volte pure si blocca nelle schermate di selezione partita e lo scrolling è pittosto lento e "scattoso" della mappa di selezione iniziale... comunque la partita in sè non presenta problemi anche se mi sembra inferiore a EU3 ( mappa più piccola e tipologia delle truppe troppo semplificato ) ma ci saranno eventi storici? o sarà una tediosa partita alla risiko visto che certamente non ci sono i complessi equilibri geopolitici che tanto rendono avvincenti le partite di EU3 ( con il mod di magna mundi )