Disponibile il demo di EU:Rome

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da TrueKnight, 7 Aprile 2008.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Come da oggetto, volevo solo segnalare che su www.gamespot.com si trova il demo in anteprima del nuovo gioco paradox. Lo sto scaricando ora...speriamo si riveli abbastanza ben fatto. :humm:

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    I commenti in calce non mi sembrano molto positivi... per ora non scarico una ceppa e aspetto un po'.:D

3. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Oddio...dei commenti di gamespot non c'è da fidarsi troppo, specie se si parla di strategia...la gran parte degli utenti sono console-dipendenti, che vedono in Warcraft 3 il non-plus-ultra della profondità strategica...ovvio che per questa gente un gioco alla EU sia troppo noioso.
    Detto questo ho anche io parecchi dubbi su sto gioco, ma alla fine è l'unico sul periodo dai tempi dell'ingiocabile Pax Romana, e probabilmente continuerà ad esserlo fino a che quelli dell'AGEod si decideranno a farci un seguito (hanno detto che prima o poi lo fanno), quindi vediamo il lato positivo...sempre meglio che niente..:)

...ora ...se si muovesse il download....

4. Angiel

Angiel

Ratings:
    +26
    Ciao
    l'ho appena finito di scaricare; purtroppo allegato non ho trovato alcun manuale ed inoltre il tasto save non funge (neppure la pausa da tastiera).
    Nel pomeriggio provero' a giocarlo un po' ma senza un tutorial e senza il save sara' dura finire lo scenario della seconda guerra punica.:cautious:
    Angiel

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io provo a giocarci adesso una ventina di minuti...dalle primissimissime impressioni...beh, mi aspettavo di peggio...vediamo...

EDIT credo che quelle cose manchino perchè è appunto una demo...un po' restrittivo ma meglio che niente...

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    come è rispetto ad EU2 e EU3?

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    vorrei iniziare a giocare la serie EU e quasi quasi inizio da Rome

l'avete provato? giudizi? commenti?:sbav:

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Io inizierei da EU3...non si sa mai che questa sia una patacca...:approved:

9. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Guarda...posso parlare solo per l'unico elemento di cui ho un po' di conoscenza a sto punto...le schermate dei caricamenti iniziali sono una figata paurosa! :)
    Non ho idea se i disegni siano realistici, però...

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma non trovate il demo di Rome piuttosto "pesante" in caricamenti?

a volte pure si blocca nelle schermate di selezione partita e lo scrolling è pittosto lento e "scattoso" della mappa di selezione iniziale...

comunque la partita in sè non presenta problemi anche se mi sembra inferiore a EU3 ( mappa più piccola e tipologia delle truppe troppo semplificato )

ma ci saranno eventi storici? o sarà una tediosa partita alla risiko visto che certamente non ci sono i complessi equilibri geopolitici che tanto rendono avvincenti le partite di EU3 ( con il mod di magna mundi )

11. archita

archita

Ratings:
    +1
    un altra domanda...che scenari disponibili ci sono? e fino a quale data termina il gioco?

Condividi questa Pagina