HOI2 DD REBB - Crash al 13 novembre del '41

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da qwetry, 6 Ottobre 2006.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho un grosso problema di bug,stavo facendo per la prima volta una partita con l'italia in cui ripercorro la vera storia,sono nel '41 sono in guerra con l'urss insieme alla germania e la russia è messa molto male e l'ARMIR mi sta dando grosse soddisfazioni nel caucaso però in torno al 13 novembre del '41 il gioco crasha e ritorna sempre al desktop dando un'errore.questa partita mi stava piacendo molto,non ho salvataggi vecchi vecchi,cè qualcosa che posso fare per evitare il ritorno al desktop?

ho doomsday 1.2 REBB
    ho provato a reinstallarlo ma non è cambiato niente

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    che cosa succede il 13 novembre ?? per caso l'Iraq si rivolta contro gli inglesi ? O la Siria diventa indipendente ? Ho avuto un problema simile tempo fa, mi è bastato dichiarare guerra all'iraq e non ha più crashato...

Forse era buona cosa aprire una nuova discussione, mi pare di udire echi lontati di moderatori urlanti eheheh :D
    Discepolo Giano segui cotesta via: Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare…

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    probabilmente è un problema di save... anche io avevo io ho avuto lo stesso problema nel senso che con i giapponesi arrivano nel 40 (16 settembre mi sembra:cautious: ) e il gioco mi crashava... alla fine mi è toccato riiniziare da capo (forse però caricando un vecchio save il rpoblema scompare.. ma io riiniziai proprio la partita)

ciao giano

4. zarate

zarate

Ratings:
    +0
    anche a me è successo diverse volte....quando si verifica rientro con l'ultimo save e salvo un giorno prima della data del crash, nel tuo caso il 12 novembre. Una volta verificato il crash rientro con il nuovo save e non accade più nulla....:approved:

5. HoIDD

HoIDD

Ratings:
    +0
    Saluti di rito + segnalazione bug

Salve a tutti innanzitutto :) non sono nuovo di HoI DD , ho visto il forum e mi sono iscritto , tutto qui ^_^
    Spero di poter leggere post sempre interessanti su HoI DD anche qualche ARR simpatico e tant'altro ancora.

Approfitto anche per porre una domanda , ovvero ho un bug che mi sta facendo letteralmente impazzire °° , mi capita sempre (SOTTOLINEO IL ---------------> SEMPRE) che quando effettuo un colpo di stato in Russia il gioco mi ritorna al sistema operativo con un bel crash....
    Sinceramente riuscire a fare un colpo di stato non e per nulla facile ed e deprimente vedere che nel momento in cui mi riesce *puff* il gioco crasha.
    Qualcuno ha mai provato?

Io uso HoI DD versione 1.2 (Base senza nessun mod) per portarlo alla versione 1.2 ho installato prima la patch 1.1 poi dopo la 1.2 (Spero di aver fatto bene), ahi me' al verificarsi del colpo di stato crasha sempre il gioco...
    Il mio pc e un amd 2500+ con 1 giga di ram + 9800 pro appena formattato e privo di virus e hd che non necessita di nessuna deframmentazione , insomma ,tutto perfetto....

Se gentilmente mi si possono dare consigli per ovviare a questo problema :( Grazie.

6. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
  7. HoIDD

HoIDD

Ratings:
    +0
    Forse ho trovato una soluzione (anche se poco ortodossa) :

In breve a me il crash avviene nel 41 prima il colpo di stato non mi crea particolari problemi (per fare piu tentativi e venirne a capo mi sono affidato ai trucchi) , ho notato che se nel 41 si riduce la velocita di gioco "A molto lenta", il valore piu basso per intenderci, si ha il tempo di effettuare un save non corrotto,giusto il tempo necessario perche anche a velocita lenta dopo un po il crash e inevitabile......
    Tuttavia col save non corrotto e possibile giocarci a velocita massima e quindi proseguire la partita....
    Strano che proprio nel 41 a me si verifichi il crash in questione per il colpo di stato in Russia ,strano perche seppur per motivi diversi nello stesso anno anche l'utente del link da te postato aveva i relativi crash.
    Ma da cosa puo dipendere? Mi chiedo e un problema HW? Oppure un bug del gioco vero e proprio? Mah...

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    benvenuto HOIDD (che nick importante:love: :p ) sposto tutto nella discussione indicata da ghienar dato che il problema bene o male è lo stesso.

ciao giano

9. HoIDD

HoIDD

Ratings:
    +0
    Perfetto, ad ogni modo e un bug del gioco e una soluzione la si e trovata
    speriamo venga aggiustato in una futura patch la cosa.

Grazie per il benvenuto :)

Condividi questa Pagina