Con cosa (ri) iniziare?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Beretta, 30 Aprile 2008.

1. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    o con la germania nel gottadamerung: è un'esperienza compleatamente diversa che con la germania del 36...

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! io ho provato tante volte: al massimo ho resistito fino al 42 e avevo riconquistato la carelia ma poi la loro organizzazione ha avuto la meglio. il tutto con il compendium. Sempre con il mod di Luxor : ho giocato spesso con la Norvegia. Hai molte possibilità: tramite evento puoi scegliere addirittura con chi allearti, asse o alleati, e poi parti con un pi modesto, 22 se non sbaglio. Ciao

3. Beretta

Beretta

Ratings:
    +0
    La Finlandia e divertente si, in inverno sempre buio ci sn solo 2 o 3 ore di giorno, e in morale i fanti finici sn immondi... :)... pero dopo bisogna arrendersi all'inevitabile :piango:..almeno che tu nn sia Lenfil e con la finlandia conquisti la Russia, questo e ovvio...

4. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    E' possibile! Basta aspetare che la Germani dichiari guerra alla russia, così pui unirti all'asse!!! Io l'ho fatto!

5. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Questa non la ho capita :asd:

Comunque di partite notevoli con la Finlandia ce ne sono più di una su NWI

Ciau :)

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Beh, tu sei arrivato in Egitto col Tibet,se prendi la Finlandia pretendiamo che conquisti il mondo entro il '40 :D
    Ovviamente partendo dal '39 :cautious:

E più che con la guerra d'inverno, la parte interessante inizia con l'attacco tedesco all'URSS, a cui puoi prendere parte.

Condividi questa Pagina