Gioco più gettonato

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ghienar, 10 Ottobre 2006.

1. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    In quale gioco siete attualmente impegnati :confused: ? Un pò per curiosità, un pò per vedere qual è il gioco più gettonato al momento!:approved:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Nelle ultime settimane sto giocando sempre meno, ma questi sono i giochi che ho installato sul pc al momento e che ogni tanto riprendo:
    -- Arcanum (primo salvataggio 06/06/06)
    -- Jagged Alliance - Wildfire (primo salvataggio 16/12/05)
    -- MBT (Sono fermo da una settimana circa)
    -- TOAW-COW (sono fermo da almeno 3 settimane)
    -- Fritz 6 (ho due partite in corso con altrettanti colleghi di lavoro di cui uno, furbissimo, usa un altro programma di scacchi...)
    -- Zuma Deluxe (questo prima di andare a nanna, è un giochino geniale e sveglia la mente :D)
    -- Planetscape Torment (primo salvataggio 04/04/06, è un capolavoro assoluto, non ho mai visto un gioco con una trama così particolare, il gioco più filosofico che ho mai giocato!)
    -- Hoi2DD (due partite in corso, Russia Doomsday 1946 e Germania Gotterdammerung 1949... non ci gioco da settimane :()
    -- Superpuzzlefighter 2 (per le sfide con mio fratello dopo mangiato :D)

3. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0

o_O o_O o_O o_O

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    io ho riscoperto i vecchi giochi ....meno grafica e piu sostanza quindi
    -horse & Musket
    -Napoleon in Rassia
    -Age of rifles.....

sono proprio un matusa....:( ...non legete...

5. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Nuova regione del risiko?? :) :) :)

P.s. se è quello della talonsoft è davvero bello! uno tra i migliori napoleonici in scala di battaglione/reggimento

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ma dormi e mangi anche?:humm: In famiglia ti presenti ogni tanto o hanno già chiamato "chi l'ha visto?"?

Io adesso gioco a CMAK (per il torneo di NWI e occasionalmente qualche partita da solo , ma al livello di una decina di turni a settimana) e a Jagged Alliance 2 da 3 giorni.

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    si proprio quello...ma è amaro il pane....veramente sto scoprendo che i vecchi giochi sono molto più curati..ma anche difficili direi non x tutti...non x vantarmi ma io x esemio sto veramente sudando...peccato non poter creare scenari come in H&M o rifles

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244

Ma MAGARI!!! :D leggi meglio, praticamente non sto più giocando... Oggi soltanto una mezz'ora di Arcanum, il tempo di terminare una quest a Stillwater e concedermi ad un'orgia di ringraziamento :D Mi piace sempre di più questo gioco :D

9. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    TOAW III

Ho in sospeso Diablo II

In futuro giochero' a Witp e a Gothic II

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    HOIDD- è il gioco al quale mi dedico quando trovo tempo ,purtroppo in questo periodo il tempo a disposizione è limitato alla notte sono scoppiato ed ho bisogno di recuperare energie:stress: .

Istallati ho Rome Total War al quale non gioco da mesi per me rimane comunque un gran gioco.

Panzer II anche lui caduto nel dimenticatoio,niente di eccezionale.

EU2- è nel mobile impolverato,aspetterò l'uscita di EU3 anche se il tempo è poco non potrò fare a meno di acquistarlo.

11. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Partito con HOI2 mi son dato un mesetto di sano spirito dittatoriale per vedere se riesco a cavare un ragno dal buco..

Fermo1 con TOAW III (che dovrò decidermi ad acquistare original,che se lo stramerita) :piango:

Fermo2 con l'ultimo SP alla quarta missione di Band of brothers.. Prima che torno fa a tempo a finire la quarta guerra mondiale :piango: :piango: :piango:

Fermo3 in un castello con "Dungeon Siege". vecchiotto ma mi acchiappa.. se avessi tempo di finirlo.. :mad:

Diablo 2 l'ho tolto. Bel tentativo ma proprio non mi ha convinto.

12. warlord

warlord

Ratings:
    +0
    Al lavoro stiamo partendo coi progetti di fine anno e ho meno tempo x giocare :piango: l'unico che apro di sera quando non ho gli occhi "fusi" dal pc dell'ufficio é EU 2.

Condividi questa Pagina