In quale gioco siete attualmente impegnati ? Un pò per curiosità, un pò per vedere qual è il gioco più gettonato al momento!
Nelle ultime settimane sto giocando sempre meno, ma questi sono i giochi che ho installato sul pc al momento e che ogni tanto riprendo: -- Arcanum (primo salvataggio 06/06/06) -- Jagged Alliance - Wildfire (primo salvataggio 16/12/05) -- MBT (Sono fermo da una settimana circa) -- TOAW-COW (sono fermo da almeno 3 settimane) -- Fritz 6 (ho due partite in corso con altrettanti colleghi di lavoro di cui uno, furbissimo, usa un altro programma di scacchi...) -- Zuma Deluxe (questo prima di andare a nanna, è un giochino geniale e sveglia la mente ) -- Planetscape Torment (primo salvataggio 04/04/06, è un capolavoro assoluto, non ho mai visto un gioco con una trama così particolare, il gioco più filosofico che ho mai giocato!) -- Hoi2DD (due partite in corso, Russia Doomsday 1946 e Germania Gotterdammerung 1949... non ci gioco da settimane ) -- Superpuzzlefighter 2 (per le sfide con mio fratello dopo mangiato )
io ho riscoperto i vecchi giochi ....meno grafica e piu sostanza quindi -horse & Musket -Napoleon in Rassia -Age of rifles..... sono proprio un matusa.... ...non legete...
Nuova regione del risiko?? P.s. se è quello della talonsoft è davvero bello! uno tra i migliori napoleonici in scala di battaglione/reggimento
Ma dormi e mangi anche?:humm: In famiglia ti presenti ogni tanto o hanno già chiamato "chi l'ha visto?"? Io adesso gioco a CMAK (per il torneo di NWI e occasionalmente qualche partita da solo , ma al livello di una decina di turni a settimana) e a Jagged Alliance 2 da 3 giorni.
si proprio quello...ma è amaro il pane....veramente sto scoprendo che i vecchi giochi sono molto più curati..ma anche difficili direi non x tutti...non x vantarmi ma io x esemio sto veramente sudando...peccato non poter creare scenari come in H&M o rifles
Ma MAGARI!!! leggi meglio, praticamente non sto più giocando... Oggi soltanto una mezz'ora di Arcanum, il tempo di terminare una quest a Stillwater e concedermi ad un'orgia di ringraziamento Mi piace sempre di più questo gioco
HOIDD- è il gioco al quale mi dedico quando trovo tempo ,purtroppo in questo periodo il tempo a disposizione è limitato alla notte sono scoppiato ed ho bisogno di recuperare energie . Istallati ho Rome Total War al quale non gioco da mesi per me rimane comunque un gran gioco. Panzer II anche lui caduto nel dimenticatoio,niente di eccezionale. EU2- è nel mobile impolverato,aspetterò l'uscita di EU3 anche se il tempo è poco non potrò fare a meno di acquistarlo.
Partito con HOI2 mi son dato un mesetto di sano spirito dittatoriale per vedere se riesco a cavare un ragno dal buco.. Fermo1 con TOAW III (che dovrò decidermi ad acquistare original,che se lo stramerita) Fermo2 con l'ultimo SP alla quarta missione di Band of brothers.. Prima che torno fa a tempo a finire la quarta guerra mondiale Fermo3 in un castello con "Dungeon Siege". vecchiotto ma mi acchiappa.. se avessi tempo di finirlo.. Diablo 2 l'ho tolto. Bel tentativo ma proprio non mi ha convinto.
Al lavoro stiamo partendo coi progetti di fine anno e ho meno tempo x giocare l'unico che apro di sera quando non ho gli occhi "fusi" dal pc dell'ufficio é EU 2.