Cavolo quando ho visto che avevi risposto pensavo proprio che avevi sgamato invece era un'altra delle tue cialtronate... mi hai deluso zio Ange
Cialtron's for ever! l'ambientazione è desertica, cos'è un monumento alla Legione Straniera (francese, no Tercio)
Scusate... Ma che roba brutta!! Peggio di questo c'è solo il monumento delle spade dell'Islam a Bagdad!!! @Mimmmo: bello il tuo avatar..chi è ..mister Giappone 1936?
il monumento è di una bruttezza rara, guarda che le due spade di Baghdad erano almeno tre passi avanti
Monumento ai Caduti in Guerra e si trova in Italia. L'ho visto pochissimo tempo fa ma non ricordo il luogo esatto, porca mignottola.
famo così, metto un link ad un sito di miei amiconi sulla vicenda del monumento brutterrimo: http://www.terradimezzocrotone.org/dblog/articolo.asp?articolo=366
Ma da...è delirio allo stato puro!! Cosa c'entra il gladio con la riconciliazione nazionale? Potevano fare una suppostona!! Così il messaggio era sicuramente + chiaro: inutile scannarci...tanto in quel posto lo prendiamo tutti!
comunque è davvero brutterrimo, lo dissi quando non seppi l'origine e gli intendimenti degli autori. MA come scrivo?