Stessissima configurazione mia, infatti da quando son passato al portatile ho smesso di giocare agli FPS perchè col WASD non mi trovo neanche un po'
Bah... e accucciarsi, saltare, cambiare arma, ricaricare, attivare, attacchi corpo a corpo etc ? con che tasti li utilizzate ???
come si fa a vivere senza i mille tasti vicino al wasd? accucciarsi?saltare?ricaricare?piegarsi per guardare negli angoli?attacco fisico?salvataggio rapido?cambio rapido arma?numeri in alto per cambiare l'arma all'istante? ecc ecc,come fate? che gente strana
Saltare: barra spaziatrice accucciarsi: Pag giù Rialzarsi: Pag sù Cambiare arma: rotella mouse Ricaricare: R Attivare: invio
ho letto Salutare: barra spaziatrice invece di Saltare: barra spaziatrice pensavo fosse un nuovo gioca giùe
E che c'hai ??? Il mignolo quanto il mio... Insomma che mignolo c'hai per arrivare fino alla barra ???? E non oso chiederti come arrivi alla R Hai la tastiera in Verticale quanto giochi ? e premi la Barra col piede e R con l'alluce ???
...ma...hai presente un pianista? Sposto entrambe le mani in velocità usando le freccette con la Dx e la barra/R con la Sx. Nulla di trascendentale. Perdo a malapena qualche frazione di secondo....non mi ha mai dato problemi! PS: spero vivamente tu abbia il ..... + grosso del mio mignolo!!
No...lo ammetto!! Ma insomma....al max ti prendi un colpo...mica ti devastano?!! @Ange: il fatto che tu sia ora un ometto sposato non ti da il diritto di ergerti a giudice morale del forum. Tanto lo sappiamo che la tua mogliettina controlla tutto quello che leggi e scrivi in NWI e che ti comporti di conseguenza. Liberati dell'autocensura...be free!! Ps: ho sentito di ben peggio da te....
non è vero! la mia "cara moglie" (cit.) non controlla niente, per adesso a casa non abbiamo il computerro.
...ahi..ahi...ahi...nada computer a casa? ..vabbè....non dico nulla!! Vabbè...buona settimana a tutti. Adesso vi saluto e fino a mercoledì non romperò le palline a nessuno. Mi mancherete....sappiate che mentre mi bevo una birrazza sotto la porta di Brandeburgo o al Reichstadt, o mentre passeggerò in Alexander Plaatz o a Pankow vi penserò con tanto affetto. Un abbraccio a tutti e....aufidersen!! @Ange: naturalmente io scherzo sul menage familiare eh!! Sbarabau!!!