Prendo spunto dalla discussione sugli U-boot per richiedere del materiale sulla Luftwaffe. In particolare: Materiale fotografico sul personale di bordo dei bombardieri della Luftwaffe, in particolare dei Heinkel 111, Junkers 88 e Stuka. Mi interessano soprattutto le loro uniformi e l'equipaggiamento in dotazione relativo al fronte orientale. Mi servirebbe anche del materiale circa il funzionamento tecnico di tali veicoli, nello specifico il funzionamento del sistema di puntamento e di sganciamento delle bombe, la disposizione degli equipaggi e le manovre che questi devono compiere. In questo caso disegni e schemi di ogni tipo sarebbero ben graditi. Infine mi sarebbe utile avere qualche informazione sulla disposizione di volo durante le operazioni di bombardamento a tappeto.
Niente altro ?? dopo che risolvo la questione di Lenfil ti faccio avere qualche foto, per la disposizione in volo consiglio il libro di deighton "la battaglia d'inghilterra" dove ricordo si accennasse alla cosa, e forse il libro "bombardate l'Italia" ma non sono ancora arrivato alla parte che riguarda i bombardamenti tedeschi...