Salve a tutti, cerco avversario x giocare regolarmente/giornalmente a toawIII - magari scenari lunghi che comprendino l'intera ww2 - ovviamente io dalla parte dell'asse. Grazie della cortese attenzione Hinryu
ok, che scenario vuoi giocare? io sarei x--> Europe Aflame 39-45...è un scenario lungo.....ovviamente io farei l'asse se ti va bene...fammi sapere... ciao
si inizia aprendo il scenario desiderato in Pbm/email...ti viene chiesta di scegliere una password che solo tu conosci x aprire il turno ...giochi il turno .. lo salvi in pbm e lo invii x posta elettronica all'email dell'avversario..e viceversa farà il tuo avversario...apre lo scenario ...inserisce la sua password ...gioca ..salva e invia il turno così che l'avversario inizio il 2°turno..e così via.. questa è la mia email --> hinryu@alice.it inviami la tua email... ciao Ps: cerchiamo di rispettare per lo + gli eventi e le date storiche ok?
Se posso permettermi di darvi un consiglio, MAI postare in chiaro indirizzi email se non si vuole essere subissati di spam, usare i messaggi privati o scrivere l'indirizzo diversamente, ad esempio hinryu presso alice punto it in quanto ci sono programmini che fanno la scansione in automatico proprio dei forum per carpire indirizzi email e li distinguono proprio per come sono impostati nome@pinco.pallino