Raga, forse sono io un po' rincoglionito (molto probabile ), ma tra le opzioni diplomatiche non trovo più "offri matrimonio reale"...dove l'hanno messo??
Dovrebbe essere sempre al solito posto.. se però non sei una monarchia ma ad esempio una repubblica non puoi fare matrimoni.
Ho spostato la discussione. Se avete argomenti diversi da quelli del topi caprite una nuova discussione. Che abilità ha il tuo monarca..?in alcuni casi per certe azioni ci vuole una abilità minima. Se è troppo bassa molte azioni non sono fattibili.
Ha abilità diplomatica 4...ma se l'abilità è insufficiente non dovrebbe apparire in grigio l'azione? Qui proprio non c'è il riquadro...
Ora nell'espansione quando hanno abilità insufficiente ho notato che sparisce proprio il riquadro.. vedi se riesci a trovare un consigliere che da abilità diplomatica. In ogni caso per scrupolo fai la prova con un altra nazione giusto per vedere se l'opzione compare!
maggiorenne è maggiorenne...avrà 800 anni sto inetto! Chissà che tiri le cuoia prima possibile (con la speranza che l'erede sia più abile); comunque ora faccio qualche prova con altre nazioni! Grazie raga
Prova effettuata con sovrano con abilità diplomatica 8..."offer royal marriage" continua a latitare...
Scarrafò, adesso rimani di stucco... tiro fuori il barbatrucco... Non è che per caso hai settato nelle opzioni che i sovrani invece che "normal" sò "historical"?
è cosi...con monarca "historical" pure a me scomparve l'opzione "matrimonio reale", perchè poi ...non lo ancora capito
ARGH!!! si, ho messo historical!!! Mistero risolto ; non la sapevo sta cosa...grazie per l'illuminazione