Con Vichy?avete Mai Provato?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da andy, 6 Giugno 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Ciao, è da un pò di tempo, che gioco a hoi2 e ho provato uno stato che non usavo mai, la francia, poi però i crucchi hanno fatto un golpe e sono diventato di vichy....ho comunque continuato,così per provare ....:confused:
    1936-1939
    ho potenziato enormemente l'industria(650 PI),la tecnologa(fanteria del '41),con marina abba moderna(356 navi abbba moderne e ben equipaggiate),e aviazione(77 aerei in totale)... la marina l ho modernizzata e aumentata di molto(concentrando il 1938 x il suo potenziamento di essa), poi ho creato un forte esercito con ben 350 divisioni(+ mecc(alla fine),alpini,marine,paracadutisti(3 div) e altre unità....
    poi mi sono completamente distaccato dai blocchi di alleanze, e ho creato un esercito per l'invasione del belgio,olanda.
    1940 GUERRA!!!!!
    nel 1940 le mie truppe hanno travolto i belgi e gli olandesi,poi nel 1941 gli spagnoli sono stati annessi(potenziamento industriale e ferroviario),poi l'italia(puppettizzata ma la liguria e il piemonte a me), poi ho annientato gli alleati,conquistando suez dalla siria e dalla libia, poi nel 1941 l'inghilterra sbarcando a portsmouth, e adesso la situazione è in stallo perxhè non sblocco la situazione con gli alleati che non cedono.....

2. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Premetto che per giocare con Vichy ci vuole fegato (almeno per me:cautious: )...
    MA COME DIAVOLO FAI AD AVERE 350 E + DIVISIONI DOPO SOLI 4 ANNI??????????????????????????:eek: :eek: :humm:

3. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    650 PI di potenziamento industruale con la francia in solo 4 anni ???:humm:
    COMPLIMENTI !!!!!!!!:eek::eek::Shock: Il migliore ministro dell'economia che abbia mai visto:love::love:

:D

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    come diavolo hai fatto con la francia a costruirti 500 PI in 4 anni?? :eek::eek: e contemporaneamente tutto quelle div e stormi aerei?? considerando che se hanno fatto un colpo di stato dovresti essere diventato anche puppet di baffetto... :humm:

inoltre avere la fanteria del 41 e le mec nel 39 è una cosa impossibile...

o andy si è spiegato male o è tutta una bufala....

5. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Cosa intendi per 356 navi? Intendi proprio 356 navi? :eek:

6. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
  7. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    ineffetti quasi tutti i valori sono da divedere per 10.. nemmeno UK Giap o US hanno 356 navi

8. andy

andy

Ratings:
    +120
    356? scusa volevo dire 35!!!!! magari avessi 356 navi!!!!!....
    le meccanizzate le ho avute dal 42(ora sono al 16 novembre 1943), è soprattutto grazie ad un evento che,in tempo di pace aumentava del 10(o 50:confused: )% la produzione in tempo di pace,putroppo ho dovuto smanetllare parecchie unità(una quarantina perchè non riuscivo a mantenerle abbastanza rinforzate...:wall: )....
    il baffuto si è alleato con me nel 36(per affinità ideologiche)....poi dopo averlo ben sfruttato ho lasciato l'asse per entrare negli alleati e li ho potuto avere un pò di schemi ..nel 1939(prima della guerra) ho lasciato gli alleati per scatenare la guerra per conto mio e poi annientare i più deboli....:contratto:

Condividi questa Pagina