Ciao, è da un pò di tempo, che gioco a hoi2 e ho provato uno stato che non usavo mai, la francia, poi però i crucchi hanno fatto un golpe e sono diventato di vichy....ho comunque continuato,così per provare .... 1936-1939 ho potenziato enormemente l'industria(650 PI),la tecnologa(fanteria del '41),con marina abba moderna(356 navi abbba moderne e ben equipaggiate),e aviazione(77 aerei in totale)... la marina l ho modernizzata e aumentata di molto(concentrando il 1938 x il suo potenziamento di essa), poi ho creato un forte esercito con ben 350 divisioni(+ mecc(alla fine),alpini,marine,paracadutisti(3 div) e altre unità.... poi mi sono completamente distaccato dai blocchi di alleanze, e ho creato un esercito per l'invasione del belgio,olanda. 1940 GUERRA!!!!! nel 1940 le mie truppe hanno travolto i belgi e gli olandesi,poi nel 1941 gli spagnoli sono stati annessi(potenziamento industriale e ferroviario),poi l'italia(puppettizzata ma la liguria e il piemonte a me), poi ho annientato gli alleati,conquistando suez dalla siria e dalla libia, poi nel 1941 l'inghilterra sbarcando a portsmouth, e adesso la situazione è in stallo perxhè non sblocco la situazione con gli alleati che non cedono.....
Premetto che per giocare con Vichy ci vuole fegato (almeno per me )... MA COME DIAVOLO FAI AD AVERE 350 E + DIVISIONI DOPO SOLI 4 ANNI?????????????????????????? :humm:
650 PI di potenziamento industruale con la francia in solo 4 anni ???:humm: COMPLIMENTI !!!!!!!!:Shock: Il migliore ministro dell'economia che abbia mai visto
come diavolo hai fatto con la francia a costruirti 500 PI in 4 anni?? e contemporaneamente tutto quelle div e stormi aerei?? considerando che se hanno fatto un colpo di stato dovresti essere diventato anche puppet di baffetto... :humm: inoltre avere la fanteria del 41 e le mec nel 39 è una cosa impossibile... o andy si è spiegato male o è tutta una bufala....
356? scusa volevo dire 35!!!!! magari avessi 356 navi!!!!!.... le meccanizzate le ho avute dal 42(ora sono al 16 novembre 1943), è soprattutto grazie ad un evento che,in tempo di pace aumentava del 10(o 50 )% la produzione in tempo di pace,putroppo ho dovuto smanetllare parecchie unità(una quarantina perchè non riuscivo a mantenerle abbastanza rinforzate... ).... il baffuto si è alleato con me nel 36(per affinità ideologiche)....poi dopo averlo ben sfruttato ho lasciato l'asse per entrare negli alleati e li ho potuto avere un pò di schemi ..nel 1939(prima della guerra) ho lasciato gli alleati per scatenare la guerra per conto mio e poi annientare i più deboli....:contratto: