Salve a tutti, ho ripreso una vecchia partita con l'Italia, e stavo notando che mentre io x far salire la produzione di PI devo costruire fabbriche a rotta di collo, le altre potenze, come germani, Uk etc i P glisalgono in maniera vertiginosa!! e il bello che ho ricariato la partita con la germania e ho notato che loro nn hanno fabbriche in catenza di produzzione! come fanno loro a far crescere cosi i PI?? c'e' qlk altro modo?? oltre a sviluppare le ricerche e fare fabbriche?? magari le fabbriche le devo fare in certe province specifiche piu di altre... Tnx a tutti!
Per quello che so io i PI oltre che costruendo fabbriche e attraverso la ricerca si possono migliorare sostituendo i ministri:vedrai che alcuni hanno caratteristiche che apportano miglioramenti alla produzione industriale oppure l'altro modo lo sai è attraverso la conquista.Se ce ne sono altri non lo so . Ciao Feste
Beh... Le fabbriche si possono attivare anche tramite evento, magari legato ad invasioni o dichiarazioni di guerra... E poi non dimentichiamoci che l'IA ogni tanto bara...
Ogni tanto?!? accidentaccio ke maligno ke sono...e io ke pensavo ke barasse sempre...mannaggia mannaggia!!! Cmq apparte i mezzi suggeriti negli ultimi post nn credo vi sia altro mezzo.Poi il tutto dipende anke dalla difficoltà ke usi (+ è alta + la IA bara ) Saluti Wolf