Avete riscontrato dei problemi con gli eventi della pace amara e del nuovo ordine europeo del compendium? il primo, quando scelgo di fare la pace con i russi restituisce all'urss i territori occupati dalla finlandia e dalla romania, che diventano zone russe all'interno dei confini dell'asse, mentre il secondo ha un bug (se bug è) che fa in modo che l'america e l'inghilterra (pur fascista) rimangano in guerra con la germania anche dopo il trattato di pace, penso che centri qualcosa con il giappone,e con l'evento che porta gli americani ad allearsi agli inglesi quando vengono attaccati dai giapponesi (dico questo perchè mi pare di averlo intravisto nella catena di eventi).
Ciao! Non è assolutamente normale. Forse l'installazione è andata male, forse non hai cliccato sul file .batch. Con che versione giochi? E' la prima volta che succede? Ps In teoria non dovrebbe più esserci l'evento "pace amara", ma un altro che si chiama "victory in the east", seguito da svariati eventi che ti consentono di liberare puppet vari, sempre che tu abbia scelto il piano di Rosenberg o quello di Ribbentrop.
si esatto victory nell'est quello è normale e funziona, solo che appunto ci sono questi problemi. Dunque la versione è: Compendium 0.9 Armageddon Version. Fra l'altro ero convinto di avere la versione successiva...magari il problema è che ho questa arretrata... poi si è la prima volta che succede...perchè non ero mai riuscito ad arrivare così avanti prima ^^
Ciao! Penso sia dovuto alla versione. Prova a installare su una copia pulita di armageddon 1.2 il compendium 1.0. Se va tutto bene non ci sono problemi con gli eventi di pace con la russia. ciao