[Vic Rev] Emigrazione

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da lucared95, 11 Giugno 2008.

1. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    esite un modo per bloccarla? sarebbe possibile dare incentivare la popolazione perchè arrivi nella tua nazione? (ho tante fabbriche senza lavoratori...:piango: )

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Che stato hai? Tante volte dipende dalla "qualità di vita" delle provincie in questione.

3. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    E' un problema che ho anche io.. (sono alla mia prima partita: Belgio!) :mad:
    Mi sembra di aver notato che se espandi le miniere o le coltivazioni o gli allevamenti nella provincia interessata da emigrazione questa scompare.:humm:
    Credo sia un plò il concetto di "allarghiamo la miniera così ci possono lavorare in più persone rispetto a prima, quindi la genete, occupata, non scapa più dal paese":confused:

Credo che possa anche influire il convertire i contadini in altre figure più elevate. :confused:
    E a naso credo che emigri chi non si trovi bene, quindi militanza ecc non aiutano se aumentano di livello...:confused:

Poi ho un ulteriore problema: nella mia nazione non arrivano cittadini stranieri (credo! perchè ho molte etnie nel belgio francesi, tedeschi, olandesi... ma mi sembra che non ci sia nessun immigrato!):humm:
    Ho anche io un sacco di fabbriche vuote che vorrebbero essere riempite...:wall:

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Per quanto riguarda l'immigrazione dovete dare diritti politici a tutti, quindi portate al potere partiti quanto più liberali è possibile e vedrete che vi arriverà un po' di tutto soprattutto da paesi dove invece vigono sistemi repressivi.

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    io sto tenendo l'italia da prima dell'unificazione e l'ho trasformata in un "impero romano", e sì, costruendo fabbriche nelle regioni di partenza ho bloccato l'emigrazione pero' nonstante in italia abbia ancora tante fabbriche a vuoto nn arriva nessuno!:mad: solo in MOLTO pochi dalle remote provincie

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ah be, in effetti sono dittatura presidenziale

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    E allora c'hai voglia di aspettare... o cambi sistema politico e ne metti uno più liberale concedendo diritti civili, politici, ecc. oppure al massimo puoi mettere un corpo di polizia come quello del mio nuovo avatar... vedi come ce starà un sacco de gente che preme alle frontiere...:D

8. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    con una polizia così di sicuro :asd:

9. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Concedere riforme sociali aiuta a diminuire la fuga di braccia dalla Nazione:
    ho fatto caso che quelli che se ne vanno sono manodopera in industrie estrattive, allevamenti o campi (quindi non sono operai e impiegati che vanno nelle industrie)
    Perciò avere industri da riempire in questo caso non è utile.

Riprendo dalla guida:
    " Sanità pubblica: istituisce un sistema di sanità pubblica per i vostri POP. Diversamente dalle riforme precedenti, questa influisce anche sui POP che non lavorano. Come conseguenza positiva, porta a un incremento della crescita della popolazione, oltre alla consueta diminuzione della Militanza.
    - Sussidi di disoccupazione: potete stabilire una rendita per i vostri cittadini disoccupati. Ricordate che tutti i POP desiderano beni specifici. I disoccupati, non ricevendo un salario, resteranno in fretta senza soldi, perderanno la capacità di acquistare i beni che desiderano, e diventeranno scontenti, fino alla rivolta e all'emigrazione. I sussidi di disoccupazione riducono il problema, dando anche a chi non ha lavoro un po' di soldi, in modo da poter ugualmente acquistare i beni.
    - Fondi pensione: anche se non ci sono cittadini 'pensionati' in Victoria, i fondi pensione sono ugualmente un buon modo di ridurre la Militanza generale, perché, come la sanità pubblica, influenzano tutti i POP, sia che lavorino o no. "

10. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    e in oltre, sempre dalla guida:

"Un alto tasso di Pluralismo attira immigranti nel vostro Paese. "

:approved:

Condividi questa Pagina