Napoleon's Camapaigns in italiano (?)

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da TrueKnight, 8 Luglio 2008.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ho letto sul numero di Luglio '08 di The Games Machine una recensione di NPC, dove si dice fra l'altro che il gioco sarà distribuito da una certa Exa Media, completamente in italiano e al vantaggiosissimo prezzo di 19,99 euro (la metà del prezzo di vendita online che propone la Ageod).

    Qualcuno l'ha visto in giro???? Mi confermate che non è uno scherzo della rivista?:humm:

    P.S. (il voto è un dignitosissimo 79/100)
     
  2. gommas

    gommas

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Risulta anche a me. Questo è il loro sito http://www.emcx.it/ A dire il vero tutti i giochi AGEOD sono già localizzati in italiano, se modifichi un file settings si può fare anche per AACW e BOA. Io ad esempio BOA l'ho scaricato direttamente dal sito AGEOD e dopo vari mesi giocati in inglese l'ho scoperto. Però al prezzo indicato da questa emcx conviene comprarlo in Italiano, visto che c'è pure il manuale.
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Grazie per il collegamento...della possibilità di tradurre lo sapevo, anzi l'avevo proprio annunciato io qua riguardo AACW...dev'essere qualcosa che hanno aggiunto piuttosto recentemente con delle patch, credo, ma senza dirlo a chi ha acquistato il gioco direttamente da loro. Chissà perché...

    Sinceramente la traduzione in italiano è la cosa che mi importa meno...ben più interessante è il prezzo...
    Grazie ancora!
     

Condividi questa Pagina