Traduzione completa di NA e IN

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Long Tom, 19 Luglio 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ciao a tutti io Veltro e Von Kleist abbiamo iniziato una traduzione totale delle espansioni di Europa Universalis 3 e dei rispettivi manuali, al momento siamo solo noi 3 chiunque voglia collaborare con noi alla traduzione è ben accetto :approved:

Beh che dire gli unici requisiti che bisogna avere è una conoscenza di inglese(non dovete essere dei geni ma basta che sappiate le basi), conoscere EU3 e avere molta pazienza :asd:

Per maggiori informazioni e per collaborare postate qui:
    http://clubwargame.forumfree.net/?f=5815328

In quella sezione organizzeremo il progetto:approved:

2. EldarDM

EldarDM

Ratings:
    +0
    Scusate, su BoP italia è già in atto la traduzione in italiano di IN, già arrivata a buon punto con una relase parziale ( che io sto usando e funziona perfettamente), invece di disperdere le energie per fare due traduzioni.. non sarebbe meglio unire le forze in un unico progetto fatto dalle due comunità?

Sarebbe a mio avviso una cosa molto carina e inoltre si finirebbe anche prima.

Il responsabile del progetto e Ambrox, che penso conosciate già per le traduzioni di CK e DV oltre che per l'ottimo Bopack per CK.

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Una piccola precisazione, visto che Eldar su BOP, ha scritto che NWI è partita con la traduzione di EU (http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?t=2087).

NWI non è partita con alcuna traduzione, il messaggio postato qui da Long Tom era per soli fini pubblicitari e la partenza di questo secondo e parallelo progetto di traduzione dello stesso gioco si deve al forum linkato da Long Tom che non ha assolutamente nulla a che fare con NWI.

Sappiamo bene che i primi a partire con la traduzione sono stati i ragazzi di BOP (http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?t=2087) già a metà giugno e l'ultima cosa che noi faremmo sarebbe mettersi a fare un così circoscritto e ben definito lavoro iniziato da altri, in parallelo ed in concorrenza invece che collaborando. :approved:

4. EldarDM

EldarDM

Ratings:
    +0
    Ho dato NWI come riferimento, scusate se mi sono espresso male :cautious:

Era per far capire l'appartenenza "comunitaria" dei promotori del progetto di cui il 3D porta il titolo.

Vabè, ho solo fatto notare la cosa ad entrambi i Team, cercavo di rendermi utile.

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    si ci avevamo pensato se unirci a loro ma alla fine abbiamo deciso di fare per conto nostro

Condividi questa Pagina