Ciao a tutti io Veltro e Von Kleist abbiamo iniziato una traduzione totale delle espansioni di Europa Universalis 3 e dei rispettivi manuali, al momento siamo solo noi 3 chiunque voglia collaborare con noi alla traduzione è ben accetto Beh che dire gli unici requisiti che bisogna avere è una conoscenza di inglese(non dovete essere dei geni ma basta che sappiate le basi), conoscere EU3 e avere molta pazienza Per maggiori informazioni e per collaborare postate qui: http://clubwargame.forumfree.net/?f=5815328 In quella sezione organizzeremo il progetto
Scusate, su BoP italia è già in atto la traduzione in italiano di IN, già arrivata a buon punto con una relase parziale ( che io sto usando e funziona perfettamente), invece di disperdere le energie per fare due traduzioni.. non sarebbe meglio unire le forze in un unico progetto fatto dalle due comunità? Sarebbe a mio avviso una cosa molto carina e inoltre si finirebbe anche prima. Il responsabile del progetto e Ambrox, che penso conosciate già per le traduzioni di CK e DV oltre che per l'ottimo Bopack per CK.
Una piccola precisazione, visto che Eldar su BOP, ha scritto che NWI è partita con la traduzione di EU (http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?t=2087). NWI non è partita con alcuna traduzione, il messaggio postato qui da Long Tom era per soli fini pubblicitari e la partenza di questo secondo e parallelo progetto di traduzione dello stesso gioco si deve al forum linkato da Long Tom che non ha assolutamente nulla a che fare con NWI. Sappiamo bene che i primi a partire con la traduzione sono stati i ragazzi di BOP (http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?t=2087) già a metà giugno e l'ultima cosa che noi faremmo sarebbe mettersi a fare un così circoscritto e ben definito lavoro iniziato da altri, in parallelo ed in concorrenza invece che collaborando.
Ho dato NWI come riferimento, scusate se mi sono espresso male Era per far capire l'appartenenza "comunitaria" dei promotori del progetto di cui il 3D porta il titolo. Vabè, ho solo fatto notare la cosa ad entrambi i Team, cercavo di rendermi utile.