Azz..pure io l'ho su Armageddon 1.2 Dobbiamo vedere che hanno altri per capire quale dei due è sbagliato
Rieccomi qua, ora mi studio quale nazione di quelle rimaste possa usare però ho un promblema la mia versione di gioco è HGAJ (beta IV aggiornato sul beta III con arma 1.2) Il problema di questi mod è sempre quello delle versioni....
hotfix i'm sorry. Ripeto, date la precedenza ai giocatori anziani come lottari nello scegliere le nazioni Per il momento quindi siamo Germania: Uriel Austria: - Ungheria: - Comune di Francia: Edox Unione di Bretagna: Patton Canada: Messe??? Delhi: Kaiser85? Australasia: Messe??? Francia nazionale: - Russia: Guglie? Giappone: Ciotto USA: Logan AUS: - Combined Sindacates: - E poi c'è Lottari che deve scegliere e qualche nuova entrata, anche se siamo abbastanza per iniziare
Bene però bisogna vedere quale è la versione del gioco giusta, in realtà quella giusta è quella che avrà Uriel visto che è lui che dovrà ostare......
Vi faccio notare le fazioni americane che sono vuote. La loro formazione dipenderà dalle scelte di chi usa gli USA, cioè logan. Se non lascerà salire al potere una delle due parti nasceranno entrambe, altirmenti se farà vincere i comby o gli aus quelli che vincono non si formeranno e la guerra civile sarà a due. Gli usa sono sempre una PI pazzesca vi ricordo
Bravo Messe, saremo vicini (amici o nemici ?) Scusate non è per essere pedante ma vorrei sapere quale è la versione del gioco che si utilizzerà, giusto per non arrivare alla sera della giocata e scoprire che non si può fare niente perchè tutti hanno una versione diversa (vedete che io, Lottari e kaiser85 abbiamo 3 versioni diverse :humm:....).
Ok...allora se Lottari si becca il Canada io me ne vado a Delhi sicuro. Ho appena messo gli hotfix che stupidamnete avevo dimenticato e ora la versione è MHYZ.
Oh qui abbiamo tutti una versione diversa :humm:.....adesso lo sto rienstallando e vedo che versione mi da.
MHYZ. ho anche io, cioè arma 1.2 + kaiser IV + hotfix Vedo che abbiamo trovato giocatori per l'Intesa. I "retrogradi imperialisti rosiconi".