eh già, fosse il solito capopopolo ignorante come una tegola ma ignorato da tutti... quel coglione è MINISTRO!!!
Certo che esisteva un parlamento. Dal 1937 si è chiamato camera dei fasci e delle corporazioni e cambiarono le sue funzioni e le nomine furono su base totalmente corporativistica.
presumo che qwetry abbia citato la legge per la difesa della razza proprio perché in essa si vietava l'insegnamento ai cittadini italiani di "razza" ebraica, cosa che Bossi vuol fare con i cittadini di "razza" meridionale.
Tanto morirà presto di suo. Seguirà il falso cordoglio mediatico e la dedica di strade, piazze e vie.
non lo vedo così diverso, Bossi fa leva sul sottofondo razzista che alberga nel cervello di molti nordici. Ovviamente quella di Bossi è solo demagogia.
Quando il bersaglio non è un' altra razza non può esserci razzismo. Il problema dei legaioli (Paolo Rossi dixit ) è puramente di natura economica, tanto è vero che la maggioranza dei legaioli sono figli o nipoti di meridionali, compreso il teorico storico della Lega Lombarda, il poco compianto Gianfranco Miglio.
tu non vivi al nord giusto? ti assicuro che è razzismo, spesso più infervorati sono figli di emigrati o emigrati loro stessi.
La razza è una. Non è quindi razzismo, non sono mica gli imbecilli ubriaconi del KKK che odiano i negri soltanto perchè sono negri (ma dimmi te, che cazzo di ragionamento è ?!?!). Che ci sia odio da parte loro è indubbio, che sia soltanto per ignoranza storica, politica e soprattutto culturale è anch' esso indubbio. Ma odiare altri italiani ( e non parlo certo di cittadinanza) non può essere definito razzismo, è qualcosa di peggio per la quale bisogna trovare un termine adatto che ancora non mi balza in mente.
non esiste altro termine, se io ritengo che una popolazione, in quanto tale, è "inferiore" ad un'altra sono razzista.
Se io ritengo che una razza sia inferiore ad un' altra sono razzista, se io ritengo che gli immigrati sono pericolosi sono xenofobo, se io ritengo che i meridinali sono merde sono un insensato che non si prende neppure il disturbo di capire perchè sostiene questo, più o meno come i "comunisti" che votano rifondazione e i "fascisti" che vota(va)no AN o un afriamericano che fa richiesta di iniziazione al Ku Klux Klan. Talmente idioti che posso augurargli (con buona coscienza) che siano affetti da tara piuttosto che da dal più probabile non voler pensare oltre quello che dice il gran coglione banditore di fumo (Borghezio).
anche per zio adolfmvk: ) I TAKE MY BAZOOKA AND I BRING BOSSI,AFTER I PUT HIM IN A FIELD AND I SHOT ON HIM WITH MY LOYAL BAZOOKA putroppo non ho un bazooka , però bossi anche darci ragione a quello è una cosa....., è solo un 'idiota(che piace ad altri dioti leghisti) , al nord non piacciono i meridionali per vari motivi ma non per questo bisogna disintegrarli ma no,bossi vuole sempre rompere i cosiddetti, è inutile lui è come in una squadra di calcio che è l'litalia con tutti i giocatori che sono gli onesti(zio adolf mica tanto ) e lui ha un ruolo tutto suo, il rompicazzista, ruolo che gli calza a pennello.
i leghisti son peggio degli EMO: almeno quelli non scassano le balle in TV. Ma, legalmente parlando, Bossi non dovrebbe essere condannato a 1231241 anni di carcere per tutte le sue offese alla Patria? E che aspettano AN, la destra e tutti i patriotticissimi destrorsi a ridurlo a polenta? Ah già ma è un alleato e stanno tutti sotto Berluskaiser, ecco perché al di là delle parole stanno a braccetto al governo....