problema compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da poldo, 24 Giugno 2008.

1. poldo

poldo

Ratings:
    +0
    allora io ho scaricato il mod compendium l'ho installato tutto e va ma non esiste una traduzione in italiano?

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    No.

3. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    Pure io ho un piccolo problema nel Compendium (minuscolo, ma tant'è, visto che siam qui, meglio chiedere prima di far danno): mi è toccato installare Windows Svista, e quindi non mi parte più il BAT. sapete come risolvere questo problemino?

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Anche io ho Vista, ho fatto partire il Bat ed è andato tutto tranquillo. Che messaggio ti esce?

5. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    Il bat mi parte, va talmente veloce che non lo vedo neppure (si intravede ed esce subito), sembra che vada tutto bene, ma quando rientro trovo tutti gli scenari.

6. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    hai provato a farlo andare con i privilegi amministratore??

7. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    Sì... tra l'altro non partono neanche gli eventi... me ne sono accorto ora che on è iniziata la rivoluzione in spagna...

8. AlzoZero

AlzoZero

Ratings:
    +0
    Apri la directory in cui è installato il compendium, entri nella cartella "scenarios" e guardi quanti files con estensione .eug ci sono; ci dovrebbe essere solo "compendium_campaign.eug". Se ce ne sono altri devi cancellarli. E' quello che fa il bat in questione e puoi farlo anche manualmente....;)
    Comunque basterebbe che quando fai una nuova partita selezioni lo scenario "Compendium mod"....è l'unico che funziona...

Condividi questa Pagina