Ho preso la Cina Naz e mi sono messo a modernizzare le armate, anche se non si sono visti segni di miglioramento, ho anesso la Cina Comunista, e altre due nazioni con nomi inpronunciabili. Ora il problema è: come resisto al Giappone?
Sì, anch'io ho puntato sui fanti ma anche se ho fanteria 39 nessun reggimento si è ancora evoluto: tutti 18
Presidia tutte le tue coste con almeno 3 milizie(anche se i Giapponesi vogliono sbarcano comunque)il resto schieralo sfruttando zone impervie e fortificate,tipo l'ex capitale della cina Comunista,metti molti fanti in produzione seriale e vedrai che alla fine è molto piu facile di quel che sembra,basta fare 1 o 2 sacche e la situazione si ribalta.
Scusa ma in che senso?:humm: Destina allaggiornamento una buona quantità di PI, altrimenti non si digievolveranno mai...
con la cina naz. è meglio puntare sulla qualità più che sulla quantità perchè i cinesi partono con tante truppe ma obsolete e quindi uoi modernizzarle o farne tante ,io ti consiglio la seconda ipotesi perchè copn la primaperdi tempo e i jappo attaccano solitamente per il 1937.