come lanciare la bomba atomica??

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da MUDNES, 24 Agosto 2008.

1. MUDNES

MUDNES

Ratings:
    +0
    su armageddon sto usando la germania ho 2 reattori e per quanto riguarda la tecnologia sto costruendo la bomba ad idrogeno ma no ho ancora nessuna bomba atomica(nuke) come faccio a farla???e lanciarla???
    ho anche dei missili-armi segreti.... li posso lanciare con questi la bomba atomica??

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! Allora: per costruire la prima bomba devi avere un determinato numero di reattori (se guardi nella scheda della ricerca tecnologica lo trovi di sicuro). Una volta raggiunto il numero sufficiente di reattori inizierai a produrre atomiche ogni tot di tempo. Più reattori avrai meno tempo ci impiegherai.
    Per lanciarla la puoi "aggregare" ad un bombardiere strategico, oppure ad un missile (V1/V2/missili intercontinentali,ecc..) e selezionare la missione attacco atomico sulla provincia obiettivo, che dev'essere entro il raggio massimo del tuo strategico/missile.
    Ciao

3. MUDNES

MUDNES

Ratings:
    +0
    GRAZIE ADESSO PROVO!

4. MUDNES

MUDNES

Ratings:
    +0
    Sono andato a vedere :
    allora,sul simbolo della bomba atomica mi dice che non riesco a produrre la bomba atomica perchè ho dei reattori troppo piccoli però sono arricvato fino alla tecnologia di MAX REACTOR 9...io ho 2 reatttori nucleari ma non ne ho prodotto ancora una di bomba atomica...forse per produrla me ne servono 9 di reattori???

5. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! per poter produrre bombe atomiche devi avere 6 reattori (tecnologia: Nuclear Waste Bomb). Per poter agganciare una bomba ad un missile devi sviluppare una determinata tecnologia (Miniaturized Fission Bomb). Entrambe le tech sono sotto la scheda "secret weapons".
    Ciao

6. MUDNES

MUDNES

Ratings:
    +0
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina