Un po' perché stimolato da questa discussione... Un po' perché oggi di lavorare alla tesi non avevo proprio voglia... Un po' perché mi sembrava un lavoro semplice e rapido... Un po' perché... sono troppo buono... Ecco qua una nuova nazione... la Corsica, per l'appunto! Non ha eventi propri, né leaders, né altro... e non è neanche storicamente fondato. Ho messo la cultura e le pop italiane, perché se non ricordo male quando andavo a scuola sentii che in Corsica si sentono più italiani che franciOsi, ma potrei ricordare male... si tratta di tanto tempo fa! Insomma, per ora non è niente di che, ma è una nazione in più, giocabile... poi chissà, vedremo. Accetto richieste per eventuali adattamenti, suggerimenti, ed insulti! Per l'installazione: serve vic:rev + v.i.p. 0.2 + hotfix 1 + hotfix 2, dopodiché basta che scompattiate tutte le cartelle del file zip nella cartella principale di Victoria. Errore conosciuto: appena avviate lo scenario dà un errore relativo ad artillery: ignoratelo pure, e andate avanti, funziona tutto bene, anche quel parametro artillery... :humm: Per qualunque cosa, sono qua!
wowo sei veramente grande!!! pensavo di rinunciare a giocarci,ma grazie a te ora posso GRAZIE DI TUTTO
Dunque... a questa pagina trovi tutto... http://www.terranova.dk/viewtopic.php?t=2533 A proposito, un errore mio... servono, nell'ordine: vic:rev 2.01 + v.i.p. 0.1 + v.i.p. 0.2 + v.i.p. 0.2 hotfix 2 Un'altra cosa: la Corsica non ha niente, a parte i partiti... quelli ce li ha. Ma anche qui niente di personalizzato... se qualcuno ha informazioni sulla corsica dell'epoca, e vuole vederle su Victoria... ben venga!