Salve a tutti! E' un pò di tempo che leggo questo forum, devo dire che mi è piaciuto sin dai primi post. Sono un grande appassionato di storia (specialmente in ambito militare), ed un grande estimatore dei giochi Paradox, specialmente Hearts of Iron II e Crusader Kings. Ah, una volta sono riuscito ad esasperare mio nonno (che combattè in jugoslavia) con i miei discorsi sull'equipaggiamento dei soldati italiani durante la guerra. Sai, ai TUOI tempi... -BASTAA!- Bene, ci vediamo in giro per il forum
A dire il vero non l'ho mai provato. Resta una delle cose che ho in programma per la settimana prossima (CERN permettendo ). Se ha un sistema economico complicato come ho letto e sentito dire... probabilmente dovrò preventivare qualche settimana seduto alla scrivania!
no figurati non ci vogliono settimane io lo ho letto 3-4 volte il manuale ma ho provato subito(anche non conoscevo nè il gioco nè NWI) con l'Inghilterra,un suicidio, comunque provalo e ,dopo 10 minuti ti sembra impossibile da gestire lascialo perdere se invece te la senti prova e col tempo ti ci abituerai....