Dovevo prendere una decisione entro fine luglio, ma alla fine è arrivato di nuovo settembre. Come già accennato sono stato abbastanza incasinato per i fatti miei e, anche se la procedura con scadenze ha dato i suoi frutti all'inizio, con il passare del tempo è scemata soprattutto per colpa mia che non riuscivo a stare dietro a tutto. Purtroppo la situazione non è migliorata e quindi sono costretto a chiudere il progetto per coerenza nei vostri e nostri confronti. E' una decisione sofferta per me, ma penso e spero che dispiacerà anche a voi. Non so se qualcuno vuole riprendere in mano il progetto e non so se quest'ultimo avrà ancora lo status di Mod ufficiale di NWI, in ogni caso è stata una bella esperienza che mi ha fatto conoscere tanta bella gente. Grazie a tutti voi. Per chi ha collaborato al mod: vorrei mettere quello che abbiamo fatto qui su NWI, e dato che parte del lavoro è vostro, volevo il vostro consenso prima di farlo. fatemi sapere. Ciao Giano
Per me non c'è alcun problema nel pubblicare la mia parte di lavoro (alcuni eventi). Mi spiace per la chiusura ma comprendo benissimo le tue motivazioni.
Concordo... magari il nostro lavoro tornerà utile a chi in un futuro vorrà cimentarsi nella creazione di questo mod
Se entro domani non si fa più sentire nessuno io chiudo tutto (chi tace acconsente). Da parte mia mi riserbo ti trattenere alcune icone fatte dal sottoscritto. Ciao Giano
come promesso il link per vedere quello che è stato fatto (è u n po' pochino ma va bene così). non troverete le icone perchè volevo vedere se riuscivo a fare qualcosina sul lato grafico... si vedrà Ciao Giano