Ciao raga'! Finalmente mi presento anch'io, è qualche mese che vi seguo e vi devo fare i complimenti, davvero un forum ben fatto e organizzato! Io ero un appassionato di RTS ( AOE, Warcraft, Panzer, ...) poi però mi son stufato e cercavo qualcosa di + strategico, in giro per la rete ho trovato prima voi quindi ho comprato HOI ... ed eccomi qua! Ancora compliments!
CIAUUUU!!!!! .....HOI...io non l'ho ancora capito....:humm: spero che x te vada meglio....ben tra noi!!!!
Benvenuto tra noi!!! anke io amo hearts of iron e nel caso incontrassi problemi segnalali nella sezione apposita...ti aiuteremo volentieri!!! benvenuto ankora Saluti Wolf P.S.:è curioso ke anke io amavo gli RTS ma dopo mi sono stufato e volevo qualcosa di strategico...davvero curioso
Ciao e benvenuto HOI è ovviamente un ottima scelta divertimento assicurato e soprattutto non sfinisce come la maggior parte degli RTS,longevità infinita. Ciao da Feste
Ghgh, no, non sono innamorato ma c'è un ragazzo che conosco da un bel po, che su internet si fa chiamare virus/viruz/virruz
oddio ora mi ritrovo i virus anche qui oltre che in università BENVENUTO VIRUZ credo che qui troverai molta bella gente che ti possa dare una mano a trovare il tuo gioco ideale ciao giano
Benvenuto! Grande scelta HoI, fatti un giro nel sito, magari troverai altri interessantissimi giochi!
Ciao Viruz, benvenuto, nn contraddirmi troppo nei forum altrimenti ti aggiungo alla mia collezione di capelli A parte gli scherzi, o quasi, benvenuto
Ciao, benvenuto! Non pronunciare la parola RTS in questo forum oppure potresti incorrere nelle ire di Lord Darksky. HOI è un ottimo gioco, ci metterai un po' a padroneggiarlo ma merita davvero. Giocalo come strategico però e non come un RTS, ho visto un mio amico giocarlo alla massima velocità e al ricordo mi si accappona ancora la pelle... Saluti
No, non servirebbe a nulla, il mio amico è assolutamente senza speranza Ho provato ad instradarlo agli strategici un po' più "seri" ma - al di fuori di RTS tipo Dawn of War o Sudden Strike (peraltro ottimi giochi molto divertenti) non c'è stato verso. Vedere un gioco complesso come HOI ridotto ad un forsennato "punta e clicca" fa davvero male al cuore De gustibus...
Già, è qualcosa di semplicemente inconcepibile... Sono del tutto solidale col tuo biasimo per sì becera condotta nei confronti di un tal, eccellente gioco... ...ma è meglio lasciar cadere la discussione (siamo decisamente OT ) per evitare di incorrere nelle ire di Sua Maestà DS (hmm... "DS"... un messaggio subliminale...? Vuoi vedere che, dopo tutte le storie sulle allusioni politiche in cui indulgerebbero gli utenti, viene fuori che... )!