Cari sudditi del granducato di Milano è ora di organizzare un brainstorming per preparare il piano d'attacco per conquistare l'Italia tutta alla glora della Madunina, degli ossi buchi e del risotto giallo. Indi, utilizziamo questa discussione per organizzare un ritrovo in cui oltre a conoscerci, bere birra e chiaccherare prepareremo virulenti piani di conquista. Tendenzialmente proporrei un venerdì sera o in orario aperitivo (così becchiamo subito i real-meneghini dagli infiltrati ) ma naturalmente se volete trovarci il martedì pomeriggio alle 16.23 alla Bullona cercherò di essere comunque presente aspetto vostre nuove, cordialmente Mcgerm p.s: naturalmente non esistendo più da secoli meneghini DOCG accetteremo più che volentieri forestieri pronti ad unirsi sotto la comune bandiera NWI
meneghino era una maschera del carnevale come pantalone a torino (mi sembra) e arlecchino a napoli (mi sembra) ed è divenuto l'aggettivo che identifica i milanesi, quindi meneghino=milanese
non saprei, se mi additano a meneghino non saprei che dire, primo perchè non lo usa quasi più nessuno e secondo perchè non è propriamente un complimento ma non è neanche un'offesa. bhò... dai però vieni dalla sardegna saranno cinque fermate di metrò
Almeno la prima l'hai imbroccata! Per le altre verrai menato da un' apposita task force piemontes-berga-ven-campan-bolognese!!
Sono un milanese abbastanza doc, se qualcuno organizza ci sono (una birra, un aperitivo, come volete).
Io spendo 30 euro per andare a milano e tornarci, e dato che devo vivere secondo gli orari del treno, magari mi sarebbe d'aiuto capire, dove, come, quando e per quanto.. °_°
tra tutti i miei amici forse uno o due possono """vantare""" origini milanesi... ma anche chissenefrega. cmq questa discussione serve a capire chi sarebbe potenzialmente interessato a partecipare quando c'è un numero più o meno certo provo (proviamo) a proporre qualche posto ed organizzarci, quindi BBB non temere troveremo un posto adatto alle esigenze di tutti
tutti a discutere chi è milanese e chi non lo è e relativi difetti, per la serie vedere la pagliuzza e non vedere la trave, ma nessuno che si candida a ritrovarsi per una birra al momento saremmo: Mcgerm Antigono BBB (forse) altri?? dai!!!!
se ci organizziamo e stabiliamo una data con largo anticipo, ci sarei anch'io (comunque nel fine settimana. venerdì andrebbe benissimo)
io io... mi era sfuggita la discussione... ditemi con un po' di anticipo quando però mi raccomando... ah solo birra niente disco, non mi piace la musica troppo alta ciao giano
per me va bene anche un aperitivo tenete presente che il 7-8-9-10 dicembre al palazzo delle stelline c'è il solito bell'evento dei giochi sforzeschi, per cui al massimo quella potrebbe essere una buona occasione.
Vogliamo le foto!!! E il video di Giano che balla brillo sui tavoli in mezzo ad una selva di bottiglie di vodka vuote
Mcgerm Antigono BBB Panzer Skuby Giano dai che aumentiamo se arriviamo a 10 direi che sarebbe perfetto... per la tua proposta skuby potrebbe essere una buona idea, ma forse non ci sono... non che questo impedisca a voi di ritrovarvi ugualmente
Stò rosicando......mi sarebbe piaciuto poterci essere....ad ogni buon conto quoto il buon GyJeX...voglio le foto...ed il video nel quale il FeldMaresciallo Von Giano balla alla russa sul tavolo per poi lanciare i bicchieri di vodka contro il muro!...naturalmente le spese per l'esercente saranno rimborsate dalle floride finanze di NWI .