scusate ho un problema ho istallato il mod compendium ma le figure delle tech ( gli alberi non mi compaiono ) in particolare quelli delle dottrine e poi gli altri sono in inglese qualcuno sa aiutarmi grazie
Aprire nella cartella principale del gioco il file settings.cfg con il blocco note Vi apparirà il seguente testo: 2 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..) 1 #MUSIC (1 for on) europa.valkyrienet.com sostituite lo 0 con 2 che corrisponde alla traduzione italiana. Il risultato finale sarà: 1 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..) 1 #MUSIC (1 for on) europa.valkyrienet.com questo per portare il gioco in inglese... l'altro problema non l'ho capito :humm: ma così vedrai che ti funziona
Testi tech nel compendium Salve a tutti, Scrivo perche' ho un problema nel mod compendium. Dopo aver installato HOI2 DD e Armageddon, poi la patch 1.2, e aver estratto nella cartella il contenuto del mod, faccio partire il gioco e tutto a posto, solo che nelle tecnologie, quelle per le dottrine di terra e alcune sparse non mi compare il testo, e non so cosa ricercare ..... Qualcuno gentilmente sa come aiutarmi? Grazie.
che bello che sarebbe il mondo se qualcuno usasse la funzione ricerca il problema ti viene perchè hai il gioco in italiano mentre il compendium è in inglese quindi devi cambiare l'impostazione della lingua come ho scritto qui mezz'ora fa