Flotte fantasma

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da 19davide79, 21 Settembre 2008.

1. 19davide79

19davide79

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. Sto giocando con la Germania e ho un problema (e credo di non essere il primo ad averlo). Il mio alleato Italia ha una flotta fantasma mostruosa in sicilia: oltre 4500 navi che però in realtà non esistono :mad:, insomma credo siano una bug. Come faccio a eliminarle? Devo cancellarle una x una dal file di salvataggio? mi ci vorranno anni...
    Esiste un metodo più rapido??? :humm: :humm: :humm:

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Prendi l'Italia e uniscile tutte in un'unica flotta insieme a navi esistenti

3. 19davide79

19davide79

Ratings:
    +0
    non mi pare sia possibile farlo, cioè l'icona per raggruppare le flotte è oscurata

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se lo fai con 4500 flotte ti crasha tutto... l'unica è prendere il save: non preoccuparti saranno tutte vicino :approved:

5. 19davide79

19davide79

Ratings:
    +0
    NO!!! purtroppo ho notato che tra le flotte fantasma ci sono anche le flotte vere
    selezionarle una ad una sarà un impresa!!
    nessuno ha qualche consiglio da darmi?? :confused::confused::confused:

6. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! Mi era successo tempo fa, ecco la mia discussione: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4157&highlight=flotta+fantasma. Pare che a parte eliminarle manualmente non ci sia altra soluzione, purtoppo. A meno che ogni minuto fai attenzione e unisci le flotte fantasma, ma è una gran rottura... Comunque mi sembra che con le nuove versioni del gioco questo problema non si presenti più, almeno in Armageddon 1.2 con l'ultimo Compendium.
    Ciao

7. 19davide79

19davide79

Ratings:
    +0
    ohi ohi ohi, sono 4500 navi, mi prende la depressione a pensare di doverle eliminare tutte a mano... :piango:
    cmq io gioco con Armageddon e la patch 1.2, quindi non credo ci siano altri aggiornamenti che io possa fare

8. maie

maie

Ratings:
    +677
    Allora non c'è proprio nulla da fare. Però di una cosa sono sicurissimo: nel Compendium non si sono mai viste flotte invisibili.:approved:
    Ciao

9. 19davide79

19davide79

Ratings:
    +0
    cos'è il Compendium?

10. maie

maie

Ratings:
    +677
    E' un mod, anzi è IL mod per HoI:D. Però qui siamo in :eek:fftopic:, ci sono altre informazioni nel forum.
    Ciao

11. 19davide79

19davide79

Ratings:
    +0
    mmmm ok, ora lo cerco
    GRAZIE :)

12. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    E cerca di non assumere il controllo militare degli alleati più grossi.

13. maie

maie

Ratings:
    +677
    Comunque non cambia: il problema non dipende da quello. L'ia le "crea" anche senza il controllo militare. Ciao

Condividi questa Pagina