invasione oman

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da zarate, 19 Novembre 2006.

1. zarate

zarate

Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti....anche buon pranzo....

Ieri sera mi è successo una cosa "strana" dopo aver invaso e conquistato l'Arabia decido di prendermi anche l'Oman, quindi dichiaro guerra e lancio l'invasione dal territorio di confine tra arabia e oman ma le truppe non si muovono anzi premendo il taso destro del mouse mi esce la croce rossa di divieto... posso solo sbarcare...
    Come mai succede questo?:wall: :humm:

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    probabilmente non c'è passaggio tra i due territori, verificalo cliccando sul territorio di partenza, in alto a sinistra ci sono i nomi delle zone con cui confina se non ci possono passare c'è una X rossa. Serve a simulare montagne troppo accidentate, depressioni (tipo vicino el alamein) o deserti impraticabili :)

3. zarate

zarate

Ratings:
    +0
    Grazie ora controllo

4. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    confermo... era successo anche a me... ci sono diversi casi simili... in egitto addirittura un territorio mi pare sia impossibile da raggiungere se non coi parà... resta da vedere come tirarli poi fuori da lì... :confused:

5. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    credo tu ti riferiscaalla depressione di al quattara. è raggiungibile solo da alessandria e si riesce quindi solo da lì. La prima volta ho mandato una divisione di CCNN a prenderla e c'hanno messo una vita ma poi ho notato che se prendi sempre più province anche quella passa sotto il tuo controllo senza che tu ci vada.. mi sono sbagliato? :humm:

6. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    no io mi riferivo al grande mare di sabbia... che a quanto mi risulta non può essere raggiunto da nessuno dei territori confinanti... prima o poi ci paracaduterò qualcuno... :D

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Se non ci puoi andare tu non ci possono andare nemmeno i tuoi nemici...lascialo là tanto è solo un territorio africano privo di qualunque interesse, fuorchè qualche granello di sabbia.

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    potresti costruire un aereoporto lì e lasciarlo anche senza difesa, è perfettamente inattaccabile :D

9. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    si beh non è che smani dalla voglia di andarci... sono solo curioso di capire in base a quale criterio cambia proprietario... :humm:
    a quella dell'aereoporto ci avevo pensato però la blitzkrieg mi ha portato a baghdad abbastanza in fretta da non dovermi preoccupare più di tanto di creare nuove basi... :p

10. zarate

zarate

Ratings:
    +0

hai ragione non c'è passaggio tra le due zone....
    Quello che non capisco, visto che ci sono altri casi, a che scopo lasciare territori isolati da tutto e da tutti?

11. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    se non mi sbaglio l'unico territorio dell'arabia saudita che confina con l'Oman è un territorio che non ha infrastrutture,e cosi non puoi attaccare niente e nessuno da li.

12. uitko

uitko

Ratings:
    +0
    più semplicemente prendi tutte le zone con punti partita all'avversario e lo annetti. la zona inaccessibile diventarà tua senza colpo ferire

13. clocker

clocker

Ratings:
    +0
    Scusate, ma l'oman non ha sbocco sul mare?

Condividi questa Pagina