WW1 manuale

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da balena, 12 Novembre 2008.

  1. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Il manuale ora fornito **SEMBRA** decisamente insufficente.

    Il manuale "DVD-box sized" della matrix è di 53 pagine.
    Troppo poche se lo confrontiamo con le 40 di GoA
    o le oltre 72 di WWrtv
    (2 giochi gran strategici infinitamente meno complessi)

    Pare che una versione definitiva del manuale verrà fatta uscire a breve, confermando quanto lo stesso Calvinus ammetteva qui sopra.

    Nel frattempo penso di fare cosa gradita mettendo a disposizione il manuale del boardgame che il videogioco fedelemente riproduce. IN LINGUA INGLESE

    Nota.
    Il server dove si trova il file (dove vi dirige il link di cui sopra...) e' il sito utilizzato da AGEOD per il d/l delle patch.
    Quindi sinceramente penso che possiamo prendere il file senza infrazione ad alcun diritto di copyright..
     
  2. calvinus

    calvinus

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    216
    Ratings:
    +0
    Philippe ha ingaggiato una squadra di esperti :eek: di LGG! E' un lavoro troppo grande per una persona sola!
     
  3. viola08

    viola08

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Chiedo scusa ma WWI sarà disponibile anche in Italiano? Ho letto voci che danno l'uscita nella nostra lingua prevista per Febbraio. E comunque man mano che i problemi di stabilità si andranno risolvendo, il gioco in se per se è bello?
    Non so se avrei dovuto aprire un'altra discussione, in caso chiedo venia.
     
  4. calvinus

    calvinus

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    216
    Ratings:
    +0
    La traduzione italiana la sta facendo mia moglie. I testi del gioco sono già tutti tradotti, il devo ovviamente controllarli e correggerli. Il manuale verrà tradotto, ma solo la versione stampabile (quella "light")... Inutile dire che per la traduzione del manuale grande (300 pagine!) i volontari sono più che benvenuti!
     

Condividi questa Pagina