cavolo è vero io pensavo che funzionasse anche avendo la versione tempo illimitato 1.2 vedrai che presto qualcuno sapràdirti di più
Ehm... ti rispondo io ma credo che non è ancora uscita :humm:, ho provato a cercare senza trovarla...
http://www.eufi.org/local_links.php?catid=47 ciao io ho trovato questo link sembra che tutti lo scaricano tranne io! mi dice not found provaci tu magari a te funziona..fammi sapere in caso se sei riuscito o no! forse in 2 riusciamo a scaricarci 1 semplice no time limit che non vuole uscire per la 1.3a ...
Non il link del forum dove dovrebbe esserci la pacht li ci vado (ma che lingua è russo o polacco?) ma è proprio la pacth che nn c'è... :humm:
l'ho trovata sul forum ufficiale inglese è una notime limit che va bene per tutte le versioni di DD e anche di armageddon almeno fino alla 1.0a poi se uscira la 1.1 di armageddon non so se potra andare bene! cmq giocare con la no time fa nascere un problema: prima del 1936 e dopo il 1953 per DD non è possibile cambiare i ministri o liberare le nazioni
Peccato perchè uno dei motivi per cui volevo la no-time limit era proprio quella di liberare qlche nazione... Chissa se c'è qlcuno che ha una soluzione... Cmq invece i ministri si cambiano (sono nel 1962)
Ntl_patch 1.3 ho provato il collegamento ma con scarsi risultati ( pagina inesistente). altre possibilità ?
Devi andare nella cartella db\ all'interno della cartella del gioco. Qui trovi un file (revolt.txt) in cui sono segnate tutte le nazioni liberabili con: 1) la data in cui possono iniziare ad essere liberate (date) 2) la data a partire dalla quale non è più possibile farlo (expirydate) 3) gli id delle provincie necessarie per liberarla (minimum) 4) gli id di eventuali altre provincie "opzionali" (extra) che risulteranno poi provincie rivendicate dalla nazione 5) l'id della provincia capitale (capital) Solo un consiglio, prima di fare qualsiasi cosa fai una copia di backup, per il resto buon divertimento .
A me però resta il problema di una patch no time limit, il link che avete postato non funziona e dal forum ufficiale sembra che ci sia solo quella per la versione senza armageddon... figurarsi dd. Spero che qualcuno mi possa autare: non vorrete che la mia conquista del mondo rimanga incompiuta?