BOA 2 birth of america

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da S.P.Q.R., 2 Luglio 2008.

  1. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    Ciao,

    stavo giracchiando quà e là ed ho visto che sul forum della AGEOD parlano di BOA2 siccome l'ambientazione mi stuzzica, volevo sapere se qualche newshunter o ageodiano ne sapeva qualcosa. Pare che l'uscita sia prevista per il 4 luglio...dopodomani.

    ciao
    SPQR
     
  2. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2

    Sembra di sì, anche se non mi risulta abbiano ufficializzato la data di uscita. Dovrebbe comunque essere un BOA aggiornato allo stato dell'arte di AACW e NCP: quindi con un sistema di comando più sofisticato che non dovrebbe premiare l'overstacking (problema riscontrato nel BOA originale). Non mi attendo quindi stravolgimenti del gameplay dei vari giochi AGEOD, il che probabilmente è un bene. Per chi è interessato al periodo, l'accuratezza storica non si discute.
     
  3. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    allora ci faccio un pensierino, ho trovato qualche info in più sul forum del vecchio BOA.

    Sembra confermata la data del rilascio del 4 luglio. O almeno così dicono un paio di "ageod team" sul forum.

    Ci sono anche alcune discussioni sulle novità di BOA2.

    ciao e grazie
    SPQR
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Gioco uscito, e pure io ci sto facendo un pensiero serio, anche se non nel breve periodo...qualcuno l'ha provato e mi sa dire qualcosa?
     
  5. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    visto il periodo natalizion e lo sconto presso il sito dell'ageod mi permetto un Up.

    qualcuno l'ha giocato vale la pena a 32 eurini ???
     
  6. Galaahd

    Galaahd

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ciao. Innanzitutto l'ho ordinato da ebay (ma mi pare che su play.com costi meno) e l'ho pagato 12 euro in meno. In secondo luogo l'ho installato ieri e ancora devo inziare a giocarci seriamente, però sembra che ne valga decisamente la pena. Senza contare che ci sono anche ulteriori scenari in più, tipo ieri ho giocato ad uno scenario nel 1600, usavo gli indiani Pequot contro gli inglesi, è finito in un pareggio, anche se gli inglesi hanno fatto qualche punticino in più. Non male, considerando che era la prima partita e che storicamente gli inglesi sterminarono la tribù Pequot :D

    Vi saprò dire in futuro, ora vado a giocarci.
     
  7. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    562
    Ratings:
    +68
    E' uscita la patch 1.09 per BoA2: Wars in America.
     

Condividi questa Pagina