Non sono d'accordo... Sicuramente c'è ancora tanto da lavorarci, e credo sia piuttosto lontano dal potersi dire "completo", ma l'idea mi pare veramente buona, e anche la realizzazione non mi dispiace, per ora, soprattutto da quando è uscita la versione 1.5. Del resto chi non ha mai pensato "io avrei fatto diversamente"? A me piace quest'attualizzazione, la trovo stimolante e coinvolgente: per farmi due risate con un amico ho anche fatto qualche piccola aggiunta, e così dopo un po' che governa Prodi scatta l'evento per cui io e il suddetto amico facciamo un colpo di stato, e occupiamo tutti i ministeri! Nel '43 avrebbe avuto molto meno senso!
volevo intendere appunto che con questa versione non è il massimo si blocca spesso in guerra e crasha numerose volte poi quando c'è guerra diventa un susseguirsi di bombe atomiche che rendono il gioco noioso(come sarebbe una guerra in realtà oggi). Speriamo che verrà rilasciata qualche nuova versione
Non ho riscontrato crash, giusto un paio, ma ammetto che è piuttosto frustrante vedersi nuclearizzare Roma e Milano dalla Russia, e perdere così quasi tutte le industrie... E' prevista una 1.6, ma "a breve": parlavano a inizio marzo di un mesetto per la beta...
sapete come fare per non farsi prestare unità dai propri alleati?perchè sto giocando con la russia e la cina(alleata)mi sommerge di truppe facendomi finire senza rifornimenti..
se la usa il giocatore si,l'ia non credo la crei(nelle mie partite non si è mai creata se non la prendevo io)..peccato,un bel mostro da 600 e più PI ma senza atomiche
Si, è veramente forte... secondo te una partita con l'italia si riesce a fare almeno a livello del Vanilla?
Problema, ogni volta che salvo si blocca! come posso rimediare? c'è un modo x metterlo sul modern day?