di che nave si tratta ? Il file stavolta decompresso è grande solo 20 MB (l'ho abbondantemente tagliuzzato per dargli appena di difficoltà), manca l'isola e qualche altro particolare troppo evidente quiz.rar (1018 KB)
me l'ero scordato sto quiz... colpa del panettone... le dimensioni e la forma dello scafo mi ricordano molto la classe majestic inglese... sono tanto lontano?
la colossus alias arromanches? EDIT: ho controllato le misure e corrispondono... se ho indovinato però devi dirmi assolutamente dove cavolo hai trovato delle tavole così dettagliate!!!
hai indovinato l'arromanches, le tavole, sono 9 in tutto, me le hanno passate sul dc, un equo scambio: manuali d'addestramento e da campo inglesi e americani della ww1 per piani navali francesi e russi post ww2
porcaccia... mi sa che devo cominciare a darmi da fare anch'io su dc... ormai ho saccheggiato tutto quello che potevo trovare in rete... mi sono ridotto a spulciare i documenti digitalizzati dai vari archivi di stato...
Direct Connect: http://it.wikipedia.org/wiki/Direct_Connect La rottura di palle è che molti hub hanno richieste particolari per l'ingresso, devi avere tot GB ( o TB...) da condividere, devi avere una certa banda in upload, devi esibire un "invito", devi collegarti da una determinata nazione, cose così... l'hub che frequento funziona ad "inviti", l'amministratore contatta chi gli pare e da libero accesso al suo archivio e a quello di tutti gli altri utenti che lo frequentano.