Supreme Ruler 2020 Onu

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da cryos, 8 Gennaio 2009.

1. cryos

cryos

Ratings:
    +0
    topic

In che modo è possibile commerciare con l'onu? Nella opzioni diplomatiche non c'è la bandierina.

Le uniche volte in cui vi posso interagire è quando tenta di vendermi schemi o altro, ma accade veramente di rado e oltretutto non ho mai provato a negoziare per vedere se erano disponibili altre opzioni (come con tutte le altre nazioni).

Non vorrei essermi perso per strada una simile oppurtinità. Questo mi darebbe modo (penso) di migliorare le relazioni con tutti gli stati contemporaneamente invece che farlo con uno per volta come stò facendo adesso

2. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Per commerciare con l'onu devi avere buone relazioni con loro. Se sei in buoni rapporti ti offrono beni industriali (anche per svariati milioni), schemi e ricerche a gratis, esperti militari. Con l'onu puoi commerciare solo se siste come stato (ONU protectorate) vedi tra l'elenco nazioni, se non c'è devi aspettare che si fanno vivi loro.

Come migliorare i rapporti con l'ONU:
    1)essere sicuri dai avere una CAP (capacità bellica di produzione) bassa
    2)far la pace con le regioni con cui sei in guerra
    3)accordi diplomatici con alti stati
    4)avere una buona spesa in servizi sociali, specialmente nella sanità, cultura e ambiente

3. cryos

cryos

Ratings:
    +0
    Questa situazione si presenta in quali condizioni? Un certo tipo di mappa/scenario, una determinata data o..? E sopratutto sotto quale area geografica? Uso global crisis.

Il resto lo sapevo già, ma grazie lo stesso.

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    L'onu protectorare lo trovi solo negli scenari dove il mondo è diviso. Quindi niente devi attendere che siamo loro a venire a cercar te... anche io uso GC.

Condividi questa Pagina