Salve a tutti. Come da titolo... Sono interessato a questo mod per EU2. Vorrei sapere se ne esiste una traduzione italiana. Potete postare i relativi link e indirizzi utili. Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità. PS: potete indcarmi altri mod degni di attenzione, sempre in italiano... sono allergico alla lingua d'Albione, io. Ciao e grazie.
Grazie. Tuttavia mi permangono alcuni dubbi, e sono un po riottoso ad iscrivermi ad altro forum (voglio rimanere fedele a questo ). Io ho EU2 alla versione 1.09. Ho applicato la patch che lo converte in italiano. Installo l'ultima versione dell'AGCEEP (la 1.57). tuttavia l'ultima traduzione italiana disponibile per questo mod è la 1.56 di Vittorio (http://www.megaupload.com/it/?d=V1GU6ZGY) Da quanto ho capito le traduzioni per l'AGCEEP danno il gioco base in italiano e i nuovi eventi aggiunti sempre in inglese, giusto? La procedura su descritta è corretta? Grazie.
Si il gioco base diventa italiano e mi pare (non sono sicuro perchè non ho provato la traduzione di Vittorio) che tutti gli eventi dell'AGCEEP che sono rimasti uguali alla versione 1.56 restino in inglese, mentre quelli introdotti dalla 1.57 non hanno testo (In pratica dovrebbero apparirti come qualcosa del tipo "Event_xxxxxx" con sotto le scelte che puoi fare).
OK, grazie. Ultima domanda: dove posso scaricare la versione 1.56 del mod? Visto che sul sito ufficiale trovo i link solo all'ultima versione (1.57). Grazie davvero dell'aiuto.
Difficile trovarla, l'hanno rimossa dal sito in favore della nuova versione. Comunque non credo che ci siano problemi ad usare la 1.57 con la traduzione della 1.56, gli eventi senza testo saranno pochissimi e le conseguenze di una scelta appaiono sempre.