Salve,ho sentito parlare bene di questo mod e vorrei istallarlo ora che mi è arrivato revolutions ma da dove posso scaricarlo?e devo scaricare prima qualche patch per utilizzarlo?
Di niente Bismark @lucared: il gioco viene modificato di parecchio e onestamente non saprei elencarti tutte le modifiche, comunque è a detta di tutti il miglior mod per Vic
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 20 link e non è buono nemmeno uno !!!!!!! Per favore, riuscite a trovarmi un link che funzioni dove scaricare un VIP per Victoria liscio (non Revolutions) ?????
Nella pagina principale c'è solo un link per il VIP per Revolutions, non per Victoria liscio. Nel portale dowloads, invece, alla voce VIP non c'è niente...
E' dove ho guardato ieri, e non c'è un link che sia buono, non UNO !!!!! Comunque su terranova c'è solo il VIP per Revolutions, che è l'unico che seguono, per cui io che ho solo Vicky liscio resto senza niente !!! Vi prego, non avete un link per VIP per Vicky LISCIO ??????????? (Altrimenti dite che su eMule lo trovo ?)