Salve a tutti! è da un pò che gioco a Eu e me la cavicchio abbastanza,una delle poche cose che nn capisco è come sia possibile creare centri di commercio(sto giocando con in nomine) e mi chiede nella missione di creare un centro di commercio..la domanda sarà già stata fatta mille volte,se qualcuno ha la pazienza di rispondere mi fa un grandissimo favore...come diamine si costruiscono???
Adesso non me lo ricordo con preicisione, ma mi sembra che ci sono 2 principali requisit: 1. Disporre di 300 denari 2. La provincia in cui vuoi costruire il nuovo COT non deve essere sotto la sfera d'influenza di un tuo altro COT Probabilmente è richiesto anche un qualche livello minimo in qualche tech :humm: Comunque se non sbaglio basta che selezioni la provincia e vai con il mouse sopra il "martelletto" che dovrebbe consentirti di costruire il COT, andandoci sopra con il mouse e aspettando un pochetto comparira una finestrella che ti dice cosa ti manca per costruire il mercato
forse sono influenzato dal magna mundi ma non serve che il COT che si vuole "sdoppiare" abbia anche un certo giro d'affari?
boh non so... forse i 400 ducati sono il giro del commercio che deve avere :humm: però mi ricordo di aver creato un cot a calais che aveva un gir odi affari di 50 ducati
mah....mi sembra un pò complicato...ho guardato un pò anke in altri forum..ma nessuno sà davvero come si fa!!! se qlk1 lo scopre posti pure!!!!!
per costruire un nuovo centro di commercio in una propria provincia ci sono tre condizioni richieste: -la provincia deve appartenere economicamente ad un altro centro commerciale -questo centro commerciale deve avere un valore superiore a 400$ -si devono avere 500$ per costruirne uno nuovo penso di non aver dimenticato niente
E' leggermente influenzato dalle relazioni (se una nazione ti fa un'embargo le province che commerciavano tramite il suo CoT passeranno ad un'altro CoT, possibilmente tuo) ma per il resto è piuttosto casuale da quanto ne ho capito io